Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di lyllo

NOn far salvare il file swf nel pc

ciao.

esiste un modo per evitare che il browser salvi il file swf nel pc dell'utente?
    mi servirebbe perchè ad ogni eventuale aggiornamento se gli utenti non dovessero svuotare la cache non possono vedere eventuali cambiamenti nel file!

Se fosse cosi non esisterebbero aggiornamenti su internet!!!
    Non credo ci sia un modo per non far salvare l'swf perchè ti viene salvato quello che vedi, quindi per vederlo devi averlo sul PC.
    Però ti posso rassicurare dicendoti che in questo caso non conta quello che hai sul PC perchè verrebbe sovrascritto dal file nuovo.

bye.

e allora perchè quando invio una nuova versione del file .swf su internet NON vedo i cambiamenti online e l'unico modo per far si che ciò accda è ELIMINARE i file di internet?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lyllo
    e allora perchè quando invio una nuova versione del file .swf su internet NON vedo i cambiamenti online e l'unico modo per far si che ciò accda è ELIMINARE i file di internet?
    Hai aggiornato la pagina?

Voglio dire, una volta che hai messo i file sul disco remoto devi aggiornare la pagina del browser (premi f5).

ciao,

dies

Non so il perchè ma a volte succede sul PC con cui stai lavorando, o meglio caricando i file. Ma se fai le prove di aggiornamento con un'altro PC non si vede.

bye.

Re: NOn far salvare il file swf nel pc

Originariamente inviato da lyllo
    ciao.

esiste un modo per evitare che il browser salvi il file swf nel pc dell'utente?
    mi servirebbe perchè ad ogni eventuale aggiornamento se gli utenti non dovessero svuotare la cache non possono vedere eventuali cambiamenti nel file!
    Prova a seguire le indicazioni di questo tutorial, possono fare al caso tuo

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=50

grazie, già da ieri avrei voluto cercare un tutorial n falsh-mx ma il sito non va!

bisogna uppare di nuovo anche il file html dove viene viasualizzato l'swf

ah e quindi una volta uppato pure il file html, l'utente automaitcamente vede gli aggiornamenti?

Permessi di invio