Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Maledetto modem...

  1. #1

    Maledetto modem...

    Sto tentanto di installare un maledetto modem in un portatile..

    ecco l'psci:

    Modem: Intel Corp. 82801DB/DBL/DBM (ICH4/ICH4-L/ICH4-M) AC'97 Modem Controller (rev 03)

    Ho ricompilato il kernel (2.6.8), gli ho messo il suo driver.. e sembra che me lo rilevi.. quando vado a connettermi rimane su "intializing modem..." e rimane impallato... il problema che non da neanche segni di vita...

    Ho letto poi su Google ecc.., che dovevo mettere l'ALSA, così ho fatto, ho provato anche a leggere vari how-to ma continua a darmi lo stesso problema... qualcuno per caso ha lo stesso modem e può aiutarmi?

    Grazie

    (uso Gentoo)

  2. #2

    Re: Maledetto modem...

    Originariamente inviato da AdminDiablo
    Sto tentanto di installare un maledetto modem in un portatile..

    ecco l'psci:

    Modem: Intel Corp. 82801DB/DBL/DBM (ICH4/ICH4-L/ICH4-M) AC'97 Modem Controller (rev 03)

    Ho ricompilato il kernel (2.6.8), gli ho messo il suo driver.. e sembra che me lo rilevi.. quando vado a connettermi rimane su "intializing modem..." e rimane impallato... il problema che non da neanche segni di vita...

    Ho letto poi su Google ecc.., che dovevo mettere l'ALSA, così ho fatto, ho provato anche a leggere vari how-to ma continua a darmi lo stesso problema... qualcuno per caso ha lo stesso modem e può aiutarmi?

    Grazie

    (uso Gentoo)
    Controlla la porta di connessione, ed interroga il modem, quando trovi quella corretta prova a rifare la connessione.
    ALSA per un modem?? :master:
    Basta così poco...

    www.centvrion.com

  3. #3

    Re: Re: Maledetto modem...

    Originariamente inviato da Centurione
    Controlla la porta di connessione, ed interroga il modem, quando trovi quella corretta prova a rifare la connessione.
    ALSA per un modem?? :master:
    lo interroga e dice pure che è tutto a posto... ma nn dà nessun output...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    541
    Anche io ho lo stesso problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.