Ciao a tutti...
Chi mi può gentilmente spiegare come posso caricare del testo contenuto in un db all'interno di un file Flash?
Non sapendo a che ramo postare, questo post lo trovate anche nel forum di asp...
Grazie a tutti ciao
Ciao a tutti...
Chi mi può gentilmente spiegare come posso caricare del testo contenuto in un db all'interno di un file Flash?
Non sapendo a che ramo postare, questo post lo trovate anche nel forum di asp...
Grazie a tutti ciao
La Gratitudine è la prima cosa nella vita...
Grazie a tutti
up
Grazie a tutti
dipende.....Originariamente inviato da Giuseppe C
Ciao a tutti...
Grazie a tutti ciao
se utilizzi asp e db access, nn posso aiutarti
se utilizzi php e MySql posso passarti i vari script
![]()
Vorrei usare asp, perchè il resto del sito è in asp...
cmq, ho realizzato il seguente script per interfacciare il db con il file flash:
L'unico problema, è che non so come fare per collegare il file flash al file asp...! Qualcuno può aiutarmi...codice:<%@Language="VBScript"%> <% Dim oRS, oConn Set oRS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") Set oConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") oConn.ConnectionString = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("prova.mdb") oConn.Open strSQL="SELECT * FROM tabella WHERE" x = 1 oRS.Open strSQL, oConn,1,3 conta=oRS.RecordCount if not oRS.Eof then %>&testo_v=<%=oRS("testo")%><% Do while not oRS.EOF %>&testo<%=x%>=<%=oRS("testo")%><% x = x + 1 oRS.MoveNext Loop end if Set oRS = Nothing oConn.Close Set oConn = Nothing %>
Grazie per l'aiuto
Grazie a tutti