Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: scrollbar

scrollbar

avrei bisogno di far apparire in modo perenne la scrollbar verticale, ma non ho trovato come fare... ne javascript da poter inserire.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

p.s. L'unica soluzione plausibile che ho trovato... è quella d usare i frame, mapreferirei usare altro prima.

Grazie in anticipo x l'aiuto

overflow:scroll;
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Grazie mille, non è che c'è modo di far uscire solo la scroll bar verticale?

Solo con IE:

overflow-x:no;
    overflow-y:scroll;
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

eh.. nu, il mio problema risulta proprio con mozilla etc, visto che ie mi mette quella barra d lato.. e io ho bisogno d dargli delle coordinate a dei menu a tendina... e la barra la terale mi sballa tutto o.o

OK
    a prop. se serve basta mettere in body
    scroll=no ed ie non mostra più la scroll

Forse ti è utile..

herm.. si c'avevo pensato, ma se poi la pagina per qualsiasi motivo ha bisogno di essere scrollata... come fail povero cristo a farlo?

p.s. ma sei il mio angelo custode? o.O

html {height:100%}
    body {height:101%}

però da quanto dici credo che tu stia posizionando i menù in modo non corretto, per avere come riferimento degli absolute coordinate diverse da quelle della pagina li devi annidare in elementi cui dai un position:relative
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

herm se mi puoi spiegare bene, è un pò che non faccio siti, sono poco informato...

Ti faccio vedere cosa succede su windows (per nn parlare poi con mozilla su linux.. che pekkato non ho lo screen)

Internet Explorer:
    http://www.unixservices.org/ie.jpg

FireFox:
    http://www.unixservices.org/firefox.jpg

Su firefox su win esce correttamente :|

Lo script per i menù è quello che genera di norma FireWorks... solo che stavolta l'ho copiato e incollato nella dir degli include e amen

herm... uppo o.O

Permessi di invio