Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Masterizzatori DVD, compatibilità e supporti

salve ragazzi...
    ecco il problema:

possiedo un masterizzatore DUAL 4X, di sicuro non di fascia alta, acquistato per circa 120,00 euro, già circa 8/9 mesi fa.
    da allora ci sono state molte nuove uscite sul mercato (adesso un 8X si acquista per 100,00 uero!)...
    il problema sta bella comptibilità!
    uso supporti Princo 4X DVD-r, e masterizzo la maggiorparte delle volte a 2X per una milgiore riuscita del prodotto finale...purtroppo una buona parte dei copiati sul mio lettore HomeDVD (ROADSTER) si VEdono a Scatti, proviamo gli stessi prodotti su un lettore MARANTZ da 1000,00 e neanche partono (o simile!)...li riprovo sul altri DVD home (PIONEER) e si vedono....
    no riesco atrovare una regola da seguire...!
    a volte 2 film diversi copiati alla tessa velocità, con lo stesso supporto ottico (PRINCO 4X DVD-r) con lo stesso masterizzatore, danno risultati diversi...!!!

c'è una regola che valga per tutti??
    c'è un rapporto particolare da seguire (supporto/masterizzatore/DVDhome)??
    convien cambiare il DVDrecorder?
    se dovessi cambiare DVDecordeer...qual'è il prodotto consigliabile per avere un risultato ottimale (lettura nella maggior parte dei DVDHome) ??
    Hanno un miglior risultato i DVD+r o i DVD-r?? quale conviene acquistare??

fatemi capire un pò come funziona....GRAZIE..
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

Utente di HTML.it

up

..
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    La maggior parte dei lettori DVD da casa sono meno.

Se vuoi un ottimo prodotto, ti consiglio questo:
    LG GSA-4120B

Masterizza in tutti i formati, anche dual-layer.

Utente di HTML.it

ovvero?..

in due parole mi spiegate cos'è il dual layer??

...e poi pensi che avrò meno problemi per la cpmpatibilità sui lettori dvdhome???

...che lettore HomeDVD possiedi??

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Dual layer significa che sono a doppio starto, due strati per un totale di 8,5 gb. Ovviamente hai bisogno dei dvd vergini da 8,5gb.

La miglior compatibilità non sta nel dual layer, ma nel utlizzare un formato DVD-R, dato che la maggior parte dei dvd home sono DVD-R compatibili (e pochi leggono DVD+R).

Permessi di invio