Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Controllo caricamento pagina

Salve a tutti, sapreste dirmi come posso sapere se in un determinato frame viene visualizzata una determinata pagina tipo "pippo.htm"??

Ho provato con document.location.href (o semplicemente con document.location) = "URL pagina" ma non funziona.

Grazie

Utente di HTML.it
    parent.NOMEFRAME.document.location.href

ok, già provato ma ottengo lo stesso risultato.

forse mi sono spiegato male

il mio script prima deve controllare che la pagina sia stata caricata, poi deve settare una variabile.

come posso fare il controllo che una pagina sia stata effettivamente caricata?

if(...document.location.href = "URL CHE MI INTERESSA")
    o in altromodo??

Utente di HTML.it
    non riesci a controllare quando una pagina è stata caricata (con immagini e tutto intendo)

per far partire una funzione, potresti settare un timeout...

allora ...

ho una pagina con due frame in quello di dx ho un elenco di links cme modificaano il valore di una variabile contenuta nel frame di sx (questo script funziona senza problemi).

Sfortunatamente la pagina contenente questa variabile non viene visualizzata contemporaneamente alla pagina che contiene i links, e di conseguenza se clicco su un link questo mi da errore "undefine" (o giù di li).

Allora dovrei modificare lo script così da:
    1. controllare se nel frame di sx è presente la pagina "variabile.htm"
    2.a se presente -> setta la variabile
    2.b se non presente -> aspetta/carica la pagina "variabile.htm" (forse meglio la seconda)

Pensandoci potrei dire se esiste l'oggetto in questione bene ... altrimenti carica pagina

risolto grazie

Permessi di invio