Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [aiuto] Canon S100

Utente bannato

[aiuto] Canon S100

aiuuuutooooo!

non mi stampa più una mazza, continuo a comprare cartucce nuove ma escono solo fogli bianchi!!!

nessuno che mi sa dire cosa può essere e come posso farla ripartire?
    è praticamente nuova.

ne la pulitura della testina nè il test printing hanno sortito alcun effetto

devo stampare una cosa urgenteeeeee!

Utente bannato
    uppo

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    non lo so
    ma se erano cose urgenti oggi pomeriggio non potevi andare in una copisteria
    oppure da qualche amico/amica
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    non lo so
    ma se erano cose urgenti oggi pomeriggio non potevi andare in una copisteria
    oppure da qualche amico/amica [/supersaibal]
    mi sono ricordata adesso che avevo sta cosa da fà...
    cmq è una soluzione.
    domanda:

mi dicono che potrebbero essersi seccate le testine (???)

qcuno sa come potrei rimediare?

thx

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    portala a un negozio-laboratorio di quelli che fanno le rigenerazioni delle cartucce tue usate.
    loro spesso ne sanno anche più del venditore canon di zona
    ...e risparmi pure

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    ..........
    mi dicono che potrebbero essersi seccate le testine (??? ...........[/supersaibal]
    le testine, bah.... se la testa di stampa ha gli ugelli otturati la soluzione è questa http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_tes...anon_s100.html
    solo tu puoi sapere quando la stampante ha funzionato correttamente per l'ultima volta, come hai lasciato le cartucce d'inchiostro e quali cartucce hai adoperato
    se si tratta di ugelli otturati (ma dico, proprio tutti? o solo il nero e i colori invece vanno?) devi acquistare il kit che comprende testina e una serie di cartucce d'inchiostro completa

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da antares11
    le testine, bah.... se la testa di stampa ha gli ugelli otturati la soluzione è questa http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_tes...anon_s100.html
    solo tu puoi sapere quando la stampante ha funzionato correttamente per l'ultima volta, come hai lasciato le cartucce d'inchiostro e quali cartucce hai adoperato
    se si tratta di ugelli otturati (ma dico, proprio tutti? o solo il nero e i colori invece vanno?) devi acquistare il kit che comprende testina e una serie di cartucce d'inchiostro completa [/supersaibal]
    solo il nero.
    dove acquisto il kit?
    c/o un negozio di rigenerazioni delle cartucce?

grazissime

Utente bannato
    CARTUCCE SERBATOIO (TESTINE INCORPORATE NELLA STAMPANTE)
    STAMPANTI EPSON | CANON
    E' consigliabile eseguire la procedura, di seguito indicata, quando si cambia la fornitura di inchiostro o la marca delle cartucce. Viene ritenuto indispensabile eseguirla ai primi segnali di problemi di stampa, dopo fermi prolungati della stampante o sintomi di intasamento della testina (banding, mancanza di un colore ecc.) che, se trascurati, portano al deterioramento ed al blocco totale della testina di stampa.

Estraete le cartucce dalla loro sede all'interno della stampante. Lasciate cadere 4/5 gocce di cleaner (liquido per la pulizia delle testine di stampa) per ognuno dei condotti della testina di stampa (sono di forma conica nelle stampanti Epson e cilindrica nelle Canon, facilmente individuabili una volta tolte le cartucce).
    LE GOCCE VANNO LASCIATE CADERE SENZA INSERIRE L'AGO NEI CONDOTTI, ALTRIMENTI POTRESTE DANNEGGIARLI IRREPARABILMENTE
    Assorbite con un fazzolettino di carta l'eventuale liquido caduto nel supporto dei condotti (la base di plastica). Reinserite le cartucce nella stampante e lasciate agire, senza utilizzare la stampante, tutta la notte. Il giorno dopo effettuate il ciclo di pulizia degli ugelli e test di stampa, sia nero che colori. Per una migliore efficacia della pulizia delle testine di stampa, utilizzate la funzione POWERFUL CLEANING del software gratuito ssc service utility (solo per stampanti epson).

Cleaner - Liquido di Pulizia Cartucce e Testine Inkjet 60ml.
    Il suo impiego è particolarmente raccomandato quando si sostituiscono gli inchiostri con altri di marca diversa. Questi fluidi sono in grado di eliminare gli intasamenti e molti utenti ritengono che operazioni di pulizia regolari aiutino a mantenere le prestazioni delle stampanti. ISTRUZIONI D'USO
    Al prezzo di € 6,00 + IVA (€ 7,20)

va bene questo?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    non ho mai provato a disotturare usando liquidi specifici ma solo col vapore e con l'acqua calda (attenzione a non rovinare la parte elettrica che è 'annegata' nella testina di stampa) ed ha funzionato qualche volta ma non sempre (parlo di testine HP che erano un tutt'uno con le cartucce d'inchiostro)

certo che a questo punto devi provare con quel liquido magari dopo aver tenuto per un po' la testina sul getto di vapore di una ..... moka senza moka
    ormai non perdi nulla, potresti solo guadagnarci

Permessi di invio