ASUS K8V/SE DELUXE SK-754 - KT8T800 - DOPPIO RAID SATA - IEEE 1394-WI-FI
che mi dite?ne ho sentito parlare bene....sembra quasi non sia una ASUS.voi che dite?![]()
che mi dite?ne ho sentito parlare bene....sembra quasi non sia una ASUS.voi che dite?![]()
Che io non prenderei mai un'asus.
Meglio una MSI, Gigabyte, Abit, Epox, etc
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
che mi dite?ne ho sentito parlare bene....sembra quasi non sia una ASUS.voi che dite?[/supersaibal]
prendine una con nforce3... molto meglio
eh neanche io in linea di principio...preferisco persino le ECS o le stesse Asrock alle asus....ma di questa ne ho sentito parlare davvero bene[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Che io non prenderei mai un'asus.
Meglio una MSI, Gigabyte, Abit, Epox, etc [/supersaibal]![]()
Si le main asus a vvolte sono ottime ma hai praticamente 0 assistenza dopo il primo anno (ne sò qualcosa visto che la vecchia main che avevo era una a7m266 pagata 250 € e cambiata in garanzia del venditore con una ecs da 40 euro visto che il grossoista dove si forniva nn faceva rma per le asus oltre il primo anno di garanzia)
![]()
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)