PDA

Visualizza la versione completa : Gnome e KDE a pagamento !!!!

[IGI]
19-09-2004, 03:01
ahah vi ho fregati tutti , avete tutti aperto il topic increduli scommetto :D :D :D :D :D

Cmq volevo porre una domanda di curiosità...

Se mettessero a pagamento il vonstro DE o quel che usate per gestire il vostro desktop a pagamento, rimanendo opensource ovvio, paghereste per continuare ad utilizzarlo oppure passereste ad altro ? :)

adarkar
19-09-2004, 03:04
dunque a quanto pare sono il primo pirla che ci è cascato :D :D

comunque.. boh :D
ma se rimane opensource va bene.. se viene 10/15 dollari ok, se vogliono troppo si attaccano :D

ps. uso fluxbox :yuppi:

bakuryu
19-09-2004, 03:06
Originariamente inviato da adarkar
dunque a quanto pare sono il primo pirla che ci è cascato :D :D

io il secondo :oVVoVe:
comunque io credo che cambierei DE/WM

francofait
19-09-2004, 03:14
E che son domande da venire a fare alle 2 di notte .?? :incupito: :confused: :confused:
n'ce potevi andare a ruzza' con la morosa .?? :maLOL: :maLOL: :maLOL:

skyblaze
19-09-2004, 03:48
morosa sux. Io allora....che alle 2 e 50 ho fritto la flash del dremabox? :oVVoVe:

Sergio L
19-09-2004, 04:21
Originariamente inviato da skyblaze
morosa sux. Io allora....che alle 2 e 50 ho fritto la flash del dremabox? :oVVoVe:

Ti sparo un OT tanto è tardi...
Dove posso trovare delle immagini COMPLETE per il dreambox, sono un pò pigro o meglio non ho il tempo per integrare le immagini con i codici.
Mi basterebbe un solo, buon link ;)

/dev/null
19-09-2004, 04:34
Se viene poco lo comprerei :), se no lo scaricherei dal p2p se proprio non posso farne a meno :stordita: o lo cambierei se riesco ad usarne altri...

Con la versione attuale di Gnome penso che potrei benissimo usare un altro wm...

:ciauz:

Ikitt
19-09-2004, 09:32
Originariamente inviato da [IGI]
Se mettessero a pagamento il vonstro DE o quel che usate per gestire il vostro desktop a pagamento, rimanendo opensource ovvio, paghereste per continuare ad utilizzarlo oppure passereste ad altro ? :)
Dipende dal prezzo e dalla modalita` di pagamento.
Dovrebbe essere concorrenziale col prezzo di una distribuzione completa.

Trotto@81
19-09-2004, 11:38
Cambierei senza dubbio.

PEA
19-09-2004, 11:53
Dipenderebbe dal prezzo

Loading