PDA

Visualizza la versione completa : Home page e basta

hukapan
19-09-2004, 10:10
Ormai sono 9 mesi che il sito è online ma nonostanze gli sforzi non capisco proprio perchè l'unica pagina presente nei motori di ricerca è soltanto la home page, le altre che magari contengono testo attinente non vengono proprio considerate dagli spider... A questo punto mi chiedo se ho commesso qualche grave errore. Magari qualcuno riesce a vedere quello che io non vedo...
Il sito è questo (http://www.evvivaibimbi.it) .
Attendo con ansia ogni vostro suggerimento :bhò:

sbattimento
19-09-2004, 10:43
Goggle non ha trovato solo la homepage:
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&q=site%3Awww%2Eevvivaibimbi%2Eit

hukapan
19-09-2004, 10:54
ops! Forse qualcosa sta cambiando... avevo fatto questa ricerca proprio ieri sera e c'era solo la home... ma il fatto che si vedono solo i link senza nessun testo riportato sotto è normale? Vuol dire forse che le ha appena trovate?
Grazie veramente :smack:

sevensevenseven
19-09-2004, 11:11
il fatto che si vedono solo i link senza nessun testo riportato sotto è normale? Vuol dire forse che le ha appena trovate?

In pratica sì.

Nel primo passaggio rileva solo quello e manda poi un altro a rilevare il resto, è questione di ancora un pochino di pazienza.

Strano però che ci sia voluto così tanto.

homeworker
19-09-2004, 11:27
Asilo nido Evviva i bimbi - Home Page
Alt+h+Invio, Alt+c+Invio, Alt+d+Invio, Alt+i+Invio, Alt+l+Invio, Alt+o+Invio. I
nostri orari. L'inserimento monitorato. Il menu personalizzato. ...
www.evvivaibimbi.it/ - 10k - Copia cache - Pagine similiAvete visto la descrizione riportata? Leva al più presto alt="Alt+h+Invio"... In assenza di testi html GG ha letto gli alt sulle immagini. Cambiale con descrizioni più significative. :ciauz:

hukapan
19-09-2004, 11:36
Originariamente inviato da homeworker
Avete visto la descrizione riportata? Leva al più presto alt="Alt+h+Invio"... In assenza di testi html GG ha letto gli alt sulle immagini. Cambiale con descrizioni più significative. :ciauz:

Hai ragione, devo mettere le indicazioni per le accesskey altrove, e negli alt dei pulsanti qualcosa di più rilevante :dottò:
Questa è un'ottima mossa! :D

homeworker
19-09-2004, 12:47
Ci sono degli attributi appositi per l'accessibilità, guarda sul sito w3c

carmenpalazzo
22-03-2012, 19:59
STATE ATTENTI ALLE SOCIETA' DI WEB MARKETING
SONO STATA TRUFFATA DALLA xxx E STAVO PER RICASCARCI CON LA xxx
DOPO AVER PAGATO OLTRE 6.000 EURO LA xxx HA INCASSATO IL TUTTO E SONO SPARITI NON RISPONDONO PIU' ALLE MAIL I NUMERI DI TELEFONO SONO STACCATI .
POI MI SI E' PRESENTATO UN VENDITORE DI ARIA FRITTA UN BEL GIOVANE IMPETTITO CON LA SUA PAPPARDELLA INSEGNATA DAI MR , MI DICEVA LA STORIA DEL SEO , LE GEOLOCALIZZAZIONI E SPARAVA MINKIATE PERMETTETEMI IL TERMINE.....MI HA LASCIATO UN PREVENTIVO ASTRONOMICO E LA STESSA SERA UN MIO AMICO CHE HA UNA SOCIETA' SU ROMA DI CREAZIONI SITI WEB MI HA CONSTATATO CHE ERA UNA FRIGNACCIA E CHE I SIGNORI DELLA xxx SONO SEMPRE GLI STESSI PERSONAGGI DELLA xxx, SORTITI ANCHE LORO DA PRIMI SUI MOTORI , LA QUALE HA SFORNATO UNA BARCA DI QUESTI CONSULENTI CHE A LORO VOLTA HANNO AVVIATO S.P.A. SIMILARI TRA LORO ......NEL LORO INTERNO SONO COMPOSTE A PIRAMIDE COME TUTTI I MULTI LEVEL ...VECCHIA STORIA ...

SONO DA DENUNCIA ...STATE ATTENTI OLTRETUTTO I PORTALI CHE OFFRONO OPPORTUNITA' DI LAVORO SONO PIENE DI LORO ANNUNCI , INGAGGIANO DI CONTINUO GENTE NUOVA , GENTE CHE VIENE DA ALTRI SETTORI , SENZA UN MINIMO DI FORMAZIONE PRESI E BUTTATI SULLA STRADA A VENDERE PRODOTTI .....

ROBA DA DENUNCIA .... SEO = TRUFFA STATE ATTENTI NON FIDATEVI
USANO NOMI PRESTIGIOSI COME LORO CLIENTI PER MOSTRARSI POTENTI, HANNO PAGINE SU FB CON MILIONI DI FANS , BLOG WEB REPUTETION CREATI DA LORO CON TANTE BELLE PAROLE ....IO NE RIPETO UNA E BUONA

T R U F F A T O R I E SFRUTTATORI

mondiali_2010
22-03-2012, 23:14
Originariamente inviato da hukapan
avevo fatto questa ricerca proprio ieri sera e c'era solo la home...
Probabilmente grazie al link che hai inserito in questa discussione.
:fagiano:

mondiali_2010
22-03-2012, 23:18
Originariamente inviato da carmenpalazzo
SEO = TRUFFA
Allora abbiamo milioni si truffatori sul web, forse anche Google stesso.

Per la cronaca:
Seo = search engine optimization
http://it.wikipedia.org/wiki/Ottimizzazione_%28motori_di_ricerca%29
:ciauz:

Loading