Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dilemma su cookie.

Dilemma su cookie.

Ho creato una sezione sondaggi.
    Al voto dell'utente setto un cookie per la durata di un mese, in modo da "scoraggiare" l'utente a voti ripetuti e multipli...
    E fin qui tutto ok!!!
    Ho altresì creato un piccolo pannello di amministrazione per chiudere i sondaggi votati o in corso di voto ed aprirne di nuovi.
    Il problema si presenta in questo caso, ovvero, fare si che alla chiusura del sondaggio e all'apertura di uno nuovo, tutti gli utenti, già votanti del sondaggio chiuso, ai quali il cookie non è ancora scaduto, ma rimasto attivo, possano votare il nuovo sondaggio, senza cancellare i cookie dalle opzioni del browser.

C'è qualcosa di fattibile con ASP per rendere automatizzata tale operazione, o no?

Grazie per i suggerimenti.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Re: Dilemma su cookie.

E fin qui tutto ok!!!
    magari cancellandolo no!

Ho altresì creato un piccolo pannello di amministrazione per chiudere i sondaggi votati o in corso di voto ed aprirne di nuovi.
    Il problema si presenta in questo caso, ovvero, fare si che alla chiusura del sondaggio e all'apertura di uno nuovo, tutti gli utenti, già votanti del sondaggio chiuso, ai quali il cookie non è ancora scaduto, ma rimasto attivo, possano votare il nuovo sondaggio, senza cancellare i cookie dalle opzioni del browser.

C'è qualcosa di fattibile con ASP per rendere automatizzata tale operazione, o no?

Grazie per i suggerimenti.
    chiama il cookie come il sondaggio o usa lo id del db etc
    avrai un cookie per ogni sondaggio e poi andranno a scadere

Re: Re: Dilemma su cookie.

Ho provato a impostare il cookie con l'id del sondaggio:

codice:
    Response.Cookies("sondaggio")("sondaggio") = rs("id_sondaggio")
    Ma le cose non cambiano, se ne chiudo uno e ne apro uno nuovo il problema permane.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio