Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

aiuto per logo e header

Ciao a tutti, mi potreste dare una mano per il logo e l'header di questo sito:

verademocrazia

vorrei mantenere il layout attuale e cambiare solo il logo e l'header in modo tale che stiano bene con i colori del tema di phpnuke utilizzato.

come logo mi piacerebbe utilizzare la scritta verademocrazia, mentre per la testata non sarebbe male uno sfondo, con alcune persone, in trasparenza.

grazie

Mi rendo conto che fa un po' pietà, però ho buttato giù qualche idea
    Teo /\/\ala
    OOOH...DA URLO !!!
    www.ma5.it

la via é quella giuista, ma i personaggi non hanno niente a che fare con il contenuto del sitio.

Non parliamo di business o apparenza, bensí di democrazia e sociale.

Mi piacerebbe creare il logo separatamente, magari una gif trasparente, in modo tale da poterlo usare anche in altre pagine che non usano questo layout.

Nessuno mi vuole aiutare?

Nessuno mi vuole aiutare?

per ragioni di scadenze,dovrei cambiare il logo entro la fine di questa settimana.

Basta una cosa semplice, solo modificare la scritta in modo tale che stia bene con i colori del layout;

come dicevo nel primo post il logo mi serve trasparente, in modo tale da poterlo usare ad esempio anche nella pagina wiki

http://www.verademocrazia.it/a/tiki-index.php

che utilizza colori leggermente diversi.

ultimo up,

dai ragazzi non lasciatemi a piedi!!!

vorrei iniziare la promozione per la fine della settimana e sia io sia il collega sia down con la i programmi di grafica.

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Basta una cosa semplice, solo modificare la scritta in modo tale che stia bene con i colori del layout
    Se vuoi qualcosa di semplice vai suquesto sito.

Una parola lunga come quella che vuoi tu è difficile da trasformare in logo. Fai prima a cercarti un font bello, che risponda alle tue esigenze.

kuma
    ...viva la coda!

Originariamente inviato da grini

ultimo up,

dai ragazzi non lasciatemi a piedi!!!

vorrei iniziare la promozione per la fine della settimana e sia io sia il collega sia down con la i programmi di grafica.
    Che tipi di soggetti vorresti metterci?
    Teo /\/\ala
    OOOH...DA URLO !!!
    www.ma5.it

persone normali che diano l'idea della popolazione.

il sito tratta appunto di democrazia.

Non vuoi volti sofferenti per guerre o sopprusi o cose del genere...solo gente normale?
    Teo /\/\ala
    OOOH...DA URLO !!!
    www.ma5.it

no, niente di triste o cupo,

Permessi di invio