Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [Amule] Aiuto installazione

    Sono un nuovo pinguino che comincia a smarrirsi nelle profondita del polo, non riesco ad installare Amule.

    Ho Suse 9.1

    Appena lancio l'rpm di Amule per suse mi esce questo in sunto:

    aMule 2.0.0rc5-1 conflict
    Unresolved Requirements:
    aMule requires wxGTK >= 2.4.0-
    aMule requires libgd.so.2
    aMule requires libwx_gtk-2.4.so.0
    aMule requires libwx_gtk-2.4.so.0(WXGTK_2.4)

    Allora, gli rpm gli ho provati tutti, le librerie le ho provate ad installare (perchè penso che sia quello) ma c'è qualcosa che sbaglio.

    Mi sapreste spiegare o quantomeno dare un url dove posso passo passo installare amule? Nel forum non ci sono vecchi post a riguardo. Ciao e grazie

  2. #2
    non usare il pacchetto wxGTK di suse, usa quello che trovi su amule.org e tutto funziona

  3. #3
    le dipendenze che ti chiede stanno tutte sul sito ufficiale di amule, prendi quelle, evidentemente le hai installate male.

  4. #4
    Con mandrake facevo un search e trovavo quello che dovevo disinstallare, ma con suse non riesco a capire dove con yast2 devo andare per disinstallare le wxGTK

  5. #5
    Ah beno male o capito come funzia ma se cerco wxGTK non trova nulla

  6. #6
    da Installare/togliere i pacchetti
    da search scrivi il pacchetto, poi ci clicchi col tasto destro e lo disintalli oppure come filtro metti gruppi di pacchetti, vai su zzz-Tutti e li trovi in ordine alfabetico

  7. #7
    CE LO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Ehm, ora solo una piccola curiosità.... lo installato ma.. ehm.. coff coff... do stà?

  8. #8
    dovrebbe stare in internet->altri programmi. Altrimenti da esegui comando scrivi amule e premi invio.

  9. #9
    Si infatti da run command parte con amule sotto programmi internet o qualsivoglia non lo visto. Comunque

    G R A Z I E

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.