Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

[vb6] problema con setup di un programma

Ciao a tutti.
    Ho fatto un programma in vb6 e mi servirebbe il vostro aiuto.
    Ho realizzato il pacchetto di installazione con cyber wizard.

Il mio problema è che alcuni utenti lamentano problemi durante l'installazione. Mi farebbe comodo che qualcuno lo scaricasse e mi dicesse quli sono questi errori...in questo modo magariub potrei vedere di trovare una soluzione

il link

p.s vi sarei grato di non uscire ot dal post altrimenti i mod chiudono .il fatto che tutti i programmi che realizzo e compatto con questo sofware mi da errore

ciao e grazie per la collaborazione
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

i mod chiudono lo stesso questo è un problema che hai con un software, non con vb6, comunque controlla di includere nel tuo pacchetto tutte le dipendenze di cui hai bisogno. Per farlo ti basta usare l'utility per generare i pacchetti di visual studio

Inserito al seguente indirizzo calcio.zip un programma per la gestione della serie A.
    un saluto signor presidente di lega e forza Padova
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio