conoscete qualche software (escluso Autocad) con il quale si possa disegnare uno schema (non proprio un progetto!) di una casa??
un software semplice, non professionale...e di facile utilizzo....
grazie...
conoscete qualche software (escluso Autocad) con il quale si possa disegnare uno schema (non proprio un progetto!) di una casa??
grazie...
Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........
qualche volta ho usato XHOME3D.[supersaibal]Originariamente inviato da felix01
grazie... [/supersaibal]
prova a fare una ricerca ...
non è professionale, ma riesci a fare piccole cosette fatte bene
in modo molto semplice.
inoltre hai la possibilità di vedere la casa in 3d oltre che in pianta.
ciao
Ciao , io ho 3dHome Architect de luxe4.o ...possono usarlo anche i comuni mortali :-)..pensa chè l'ho trovato in regalo :-) su una rivista :-)...è sempre stata una mia passione trovare un software del genere ..inutile dire che c'è tutto ...e di più ...perfino le piante da inserire in giardino :-), il 3D ...ecc...ma davvero propio di tutto e di più :-)...se poi vuoi qualcosa di veramente semplice , ma efficace , in mancanza di un programma apposito d'architettura , sappi che va benissimo anche un programma software per il ricamo a punto croce ....io disegno le case anche lì ...e credimi è molto più semplice ..e anche divertente , ...la funzione ...se sai disegnare , com 'è appunto :-)!!!!!;-P :-)!!!!il mio caso :-), è la stessa cosa ma molto più semplice :-), ...se vuoi qualche nome scrivimi :-)!Ciao :-)!!!