Ciao, non sapete se è possibile impostare nell'open office lo sfondo blu come nel word? Ho guardato nelle opzioni e nell'help e non sembrerebbe possible...!!
Grazie, ciao
Daniele
Ciao, non sapete se è possibile impostare nell'open office lo sfondo blu come nel word? Ho guardato nelle opzioni e nell'help e non sembrerebbe possible...!!
Grazie, ciao
Daniele
sfondo blu????
Scusa la mia ignoranza ho office 2000 ( e openoffice) a me sembrano identici...nn ho lo sfondo blu!
Forse nell'XP ....azurro?!?!?!
Non preoccuparti, è un'opzione che ho trovato diversi anni fa guardando nelle opzioni appunto, la conoscono in pochi ma una volta che gliela mostri molti non possono farne più meno. In pratica invece che avere il foglio bianco e il testo nero c'è il foglio blu e il testo bianco, è molto più riposante per la vista. Ovviamente poi quando stampi o porti il documento su un altro pc non cambia niente!
Se non ci fosse quest'opzione dell'open office mi dispiace per gli sviluppatori che hanno fatto un ottimo lavoro ma molto probabilmente non mi faranno abbandonare il word....
già sui word vecchi vecchi c'era lo sfondo blu
poi mi sa che l'han tolto perchè minimo gli utenti si spaventavano perchè vedevano blu invece di bianco :maLOL:
openoffice xò non lo uso e quindi nn so dirti mi spiace, però dai cerca bene che magari c'è![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Non saprei, nell'office 2000 c'è ancora e molto probabilmente anche nell'xp perchè alla fine se togli gli sfronzoli che hanno aggiunto è uguale alla versione prima...
se t interessa ho trovato una usite molto interessante....602pc suite...assomiglia a microsoft office....c'è word, excel, gestione album e ripeto album, foto.....moooolto completa con la poss.tà d creare pdf da doc e xls. ciao
VaneX
[supersaibal]Originariamente inviato da VanessaInfo
se t interessa ho trovato una usite molto interessante....602pc suite...assomiglia a microsoft office....c'è word, excel, gestione album e ripeto album, foto.....moooolto completa con la poss.tà d creare pdf da doc e xls. ciao
VaneX [/supersaibal]Urenda!
Ho provato l'open office perché una persona che conosco me ne ha parlato tanto bene... io in realtà non ho mai avuto problemi con l'office della MS...![]()