Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fs non contiguous

  1. #1

    fs non contiguous

    codice:
    /dev/hdb6: 6209/854784 files (9.9% non-contiguous), 181566/1706898 blocks
    che è sta storia? VVoVe:
    non è un po' tanto 9.9%? (al boot ha detto 10%)
    si sistema da solo col tempo e l'uso vero? VVoVe:
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  2. #2

    Re: fs non contiguous

    Originariamente inviato da adarkar
    codice:
    /dev/hdb6: 6209/854784 files (9.9% non-contiguous), 181566/1706898 blocks
    che è sta storia? VVoVe:
    non è un po' tanto 9.9%? (al boot ha detto 10%)
    ext2 o ext3?
    si sistema da solo col tempo e l'uso vero? VVoVe:
    In realta` la cosa e` un po` complessa, comunque tendenzialmente si. C'e` una dir di sistema su quel FS?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    dunque quel fs è etx3, e contiene la home. oltretutto è pochissimo! sono 600 mega su 6.5 giga VVoVe:
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  4. #4
    Originariamente inviato da adarkar
    dunque quel fs è etx3, e contiene la home. oltretutto è pochissimo! sono 600 mega su 6.5 giga VVoVe:
    OK, la frammentazione elevata e` relativamente comune se i FS sono quasi vuoti, ricontrolla quando hai piu` spazio occupato.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  5. #5
    ah ok! e io che pensavo dovesse essere il contrario!
    thx
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.