Salve a tutti!
Ho fatto una pagina che spedisce una mail di risposta a una richiesta di iscrizione.
Ho provato in locale(win 2k) e funziona, poi l'ho messa sul server (win 2k),l'ho provata e funzionava..
Purtroppo mi sono accorto che sul server ogni tanto va e ogni tanto no(non da errore ma non invia nulla).. l'unico parametro inviato dall'utente che la pagina prende è l'email, tutto il resto è sempre uguale..
Qualcuno sa dirmi perchè l'invio delle email con cDonts non funge sempre?
scrivo qui il codice
grazie mille, ciao!codice:Set miaMail=CreateObject("CDONTS.NewMail") testo = "<html><head></head><body<h2><font face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif'>Grazie per esserti iscritto al forum di Molella</font></h2> " testo = testo & "<font size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif'>il tuo user è : "& Request.Form("user") &" la tua pass è: "& Request.Form("pass")&" per completare l'iscrizione" testo = testo & " </font><font size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif'>clicca qui!</font></body></html>" miaMail.From="xxx@xx.xx" miaMail.To=Request.Form("email") miaMail.Subject="iscrizione" miaMail.BodyFormat=0 miaMail.MailFormat=0 miaMail.Body=testo miaMail.Send Set miaMail = Nothing

Rispondi quotando