Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Pop-up in alto a sinistra delle dimensioni dell' immagine da visualizzarci che...

    Salve. Vorrei sapere come creo un pop-up con le seguenti caratteristiche:

    1) Dimensioni dell'immagine che devo visualizzarci dentro (posso ottenerle)
    2) Apertura in alto a sinistra
    3) Apertura quando clicco su un link

    Solo una info prima: i pop-up blocker lo bloccheranno? O siccome io clicco su un link lo lasceranno aprire?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  2. #2
    qualcosa del genere

    qui

    verrà bloccata!
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

  3. #3
    E per non farla bloccare? Insomma, io ho un catalogo: vorrei mostrare l'immagine ingrandita. Come posso fare? Va bene anche se apro in un'altra pagina però vorrei fare in modo che se clicco su un'altra immagine questa si carichi nella pagina precdentemente aperta e non apra una nuova finestra. Anche se il pop-up mi piaceva di più! Non c'è un modo per non farlo bloccare? E poi io non ho capito: è l'utente che richiede di farlo aprire!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  4. #4
    Vedi io chiedo un link, ma ho le pop-up bloccate, perchè voglio seguire il link, ma non avere le pop-up se poi il sito mi spiega che è necessario (per quel sito) le sblocco. Se invece si carica nella pagina precedente..va tutto bene
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

  5. #5
    OK. Allora credo sia necessario il secondo metodo. In pratica faccio aprire una nuova finestra del browser dove mostro la foto ingrandita. Fin qui tutto bene. Ma nel momento in cui visualizzo un'altra immagine thumb e clicco per visualizzare la versione ingrandita come faccio a far caricare la nuova immagine ingrandita nella finestra usata precedentemente evitando di aprire una nuova finestra?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.