Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

dimensione movie per fullscreen

vorrei fare una piccola interfaccia grafica in flash per un CD e vorrei che si aprisse in fullscreen. dalla vostra esperienza, che misura mi consigliate di usare per il movie base, così da non perdere troppo in risoluzione quando faccio apparire delle immagini?

Ciao grazie..

secondo me il metodo migliore (da flash MX +) è quello di mettere Stage.scaleMode="noScale" e poiszionare gli elementi rispetto a Stage.width e Stage.height così che tutto si riposizioni al cambiare della risoluzione, ma niente si riscali

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

funziona solo con MX2004?
    ad ogni modo che misure useresti per il movie?

no, da flash MX... il + stava per "in poi..."

non userei alcuna misura... facendo come ti ho detto sopra tu metti l'swf nella pagina html pubblicata al 100% di dimensione e lui si ingrandisce, ma non zoommano gli elementi semplicemente si riposizionano gli oggetti in base alle regole che tu gli crei...

altrimenti userei 1024x768 (anche se qualcuno ancora lo segheresti)
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

si ma io devo fare un eseguibile perchè deve girare in autorun su un cd..

ah ok scusa...

beh, ma allora come fai a fare il fullscreen? (di sicuro c'è un metodo ma io non mi ricordo, non l'ho mai usato)

Permessi di invio