Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: getUrl PDF

Utente di HTML.it

getUrl PDF

ciao a tutti,
    Ho il mio bel filmatino con la mia bella scroll bar,
    Dentro questo filmato ne carico un altro con un altra scroll bar e con un link a dei documenti pdf.
    Se io mi muovo nella prima scroll bar e arrivo fino alla finde del testo per esempio, nel momento in cui, dal secondo filmato,clicco su un documento PDF, ecco che la prima scroll bar torna su all'inizio del testo senza ragione alcuna....
    Qualcuno è mai incappato in qualcosa del genere? :master:
    Grassiee

ma il GetUrl a PDF ?? che ci azzecca ?

posta il codice con cui richiami il PDF

Utente di HTML.it
    si scusami...................
    sul bottone dentro il secondo filmato(che sarebbe quello che è caricato dal filmato principale) c'e un semplice comando per caricare un file PDF.

on (release) {
    getURL("file.pdf", "_blank");
    }

Però, visto che, quando clicco su questo bottone, mi riporta in alto la scroll bar che c'e nel primo filmato, mi chiedevo se era proprio il comando geturl a nn andargli a genio....

Non penso ...

tu avrai un temp_mc nel qule carichi un swf esterno ? Giusto ?

L'swf esterno contiene una scroll-bar? Giusto

quindi

temp_mc.loadMovie("esterno.swf")

all'interno di esterno c'è un bottone con un getUrl ??

non capisco, deve dipendere da qualche altra cosa.

Utente di HTML.it
    aspetta.......ricapitoliamo.......
    io ho un filmato flash con una scroll bar contenente 10 voci.
    la parte destra di questo filmato è vuota.
    Ogni volta che io clicco su una di quelle voci, carico un altro filmato nella parte destra del mio filmato iniziale(che dovrebbe essere quello tu chiami template_mc).
    quindi io ho questi 10 filmati che vengono caricati a destra in base alla voce che tu selezioni scrollando le 10 voci nel mio filmato iniziale.
    In ognuno di questi 10 filmati, ci sono dei bottoni che caricano documenti PDF tramite il comando getUrl.
    Se io scendo nella mia scrollbar principale(ci sono delle scrollbar anke nei 10 filmati) e clicco sull'ultima voce si apre il filmato a destra e naturalmente la sbarra della scrollbar rimane in fondo,perke son dovuto scendere fino all'ultima voce.
    Nel momento in cui clicco sul bottone con il collegamneto PDF,la sbarra presente nella scrollbar torna su così come le voci presenti, mentre io vorrei che sia la sbarra che la scritta rimanessero in fondo così che si capisca che il filmato riguarda l'ultima voce del menu e non la prima. Mi sono spiegato?

Utente di HTML.it
    il comando setScrollPosition mi può aiutare in qualche modo?

scusa ma sono scrollbar o combobox ? 10 voci ??

se non è un reato non potresti pubblicarlo cosi tento di capire anche visivamente.

Ciao

Permessi di invio