Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

frames bloccati in frontpage

Ho creato un sito in frontpage 2003 che utilizza una complessa struttura frames

Ma modificando la grandezza della pagina nel browser vorrei che si modificasse solo il frame centrale (e poi scomparso lui gli altri, ma è impossibile che si abbia uno schermo cos' piccolo!!!).

In poche parole vorrei sapere come bloccare la dimensione di un frame in modo assoluto.

Ho già provato a dare a tutti i frames una altezza in pixel tranne a quello centrale a cui ho assegnato altezza relativa 1.

NN so che fare, help please!

snaggy

Re: frames bloccati in frontpage

Originariamente inviato da snaggy
    Ho creato un sito in frontpage 2003 che utilizza una complessa struttura frames
    tutto sbagliato, tutto da rifare.

Utente di HTML.it
    perché dici così?

Ho preso spunto dalla struttura di un sito esistente e veramente molto bello. NN penso che sia sbagliato.

Limitandosi al problema, nessuno ha una risposta?

pienamente d'accordo con aedo ma se proprio devi almeno non usare frontage

imposta un dtd frameset html4 e leggi qui

http://www.w3.org/TR/REC-html40/present/frames.html

Utente di HTML.it
    Non sono un esperto di codice come avrete constatato, ma ho dato un'occhiata approfondita alla struttura e sono riuscito nel mio intento.

Mi piacerebbe però sapere cosa avete contro i frames e contro frontapge. Il mio sito adesso funziona benissimo.

ciao

Originariamente inviato da snaggy
    Non sono un esperto di codice come avrete constatato, ma ho dato un'occhiata approfondita alla struttura e sono riuscito nel mio intento.

Mi piacerebbe però sapere cosa avete contro i frames e contro frontapge. Il mio sito adesso funziona benissimo.

ciao
    ah si?

facce vede!

Permessi di invio