Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[IIS 6] Problema configurazione awstats

Come da oggetto ho qualche problemino nella configurazione di awstats ovvero mi segna le visite come robots o worm.. leggendo in giro sembra si tratti del LogFormat non configurato correttamente. Di seguito una riga del mio log e successivamente il LogFormat:

2004-09-19 21:38:24 GET /Default.asp - - 194.185.97.58 HTTP/1.1 Mozilla/4.0+(compatible;+MSIE+6.0;+Windows+NT+5.1;+SV1;+.N ET+CLR+1.1.4322) - 200 12617

LogFormat="date time cs-method cs-uri-stem cs-username c-ip cs-version cs(User-Agent) cs(Referer) sc-status sc-bytes"

Facendo l'aggiornamento tramite browser ottengo inoltre un errore warning: can't rename ecc. ecc.

Cosa può essere?

Utente di HTML.it
    ok problema risolto.. c'erano i due trattini "- -" che davano fastidio, ho inserito 2 "other" ed ora funziona. Ho pure provveduto a create un .bat per l'aggiornamento delle statistiche ogni ora. Mi rimane un ultima domanda..

per semplificare la cosa ho utilizzato un log infinito per non cambiare nome..

come gestisco la configurazione per leggere dei log creati giornalmente? i nomi sono sempre divrsi.. non so come gestirli.

Grazie

Utente di HTML.it
    Uppo...

Permessi di invio