Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ot]simboli php e mysql sul sito

Ciao a tutti
    sviluppo siti con la classica (e mitica ) accoppiata tecnologica PHP + MySQL.
    Mi piacerebbe inserire i relativi simbolini, magari alla fine della pagina, vuoi per rendere omaggio alle società, vuoi perchè mettere qualche marchietto in giro fa sempre molto figo .
    E possibile o sono necessarie autorizzazioni particolari? Bisogna scrivere qualche nota legale all'interno del sito?
    Dato che ci sono: ci sono problemi in caso volessi mettere anche i simboli di Iexplorer e di mozilla (browser ottimizzati)?

Grazie a tutti per le risposte

spero di non essere eccessivamente OT, in caso spostatelo nella sezione più adatta !

provo ad upparlo ma non mi sembra che nessuno sappia darmi una risposta...

qualcuno in alternativa sa consigliarmi un forum dove postare una domanda del genere?

PHP e mySQL sono open source e quindi puoi mettere tranquillamente i simboli. Lo stesso dicasi anche per mozilla. Per IE non lo so ma non credo ci siano problemi se metti il loro logo per dire che il sito è ottimizzato per quel browser.
    Cmq giusto una domanda: non credi che un sito debba essere universale?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

intanto grazie per le risposte.
    qualcuno conosce un sito dove viene trattato l'argomento?
    Originariamente inviato da mircov
    Cmq giusto una domanda: non credi che un sito debba essere universale?
    Si, ma se ai clienti va bene così a me va ancora meglio
    Mi costerebbe troppo (tempo=soldi) rendere il sito compatibile con browser obsoleti, quindi mi "limito" a renderlo funzionante con ie 5+ e con tutti i browser tipo mozilla 5.
    In pratica utilizzo lo standard di DOM .. penso sia già una buona cosa, visto che bene o male sono quelli i client che girano adesso!

Permessi di invio