Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Esplora file system apre 10.000 finestre

    Ciao a tutti. Ho fedora core 2 e utilizzo il desktop gnome.
    Uso abitualmente "esplora file system" per navigare tra le directory, ma ogni volta che entro in una nuova cartella, quest'ultima si apre in una nuova finestra.

    Supponendo che voglia andare in /home/user/Desktop/nuova cartella mi si aprono ben 4 schermate di "esplora file system" riempiendomi la barra delle applicazioni.

    Ho provato a dare un'occhiata nelle ozpioni ma non trovo la possibilità di rimanere sempre nella stessa finestra. Qualcuno ha isdea di come risolvere questo fastidioso problema?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  2. #2
    bello, come windows 95
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  3. #3

    Re: Esplora file system apre 10.000 finestre

    Originariamente inviato da billiejoex
    Ciao a tutti. Ho fedora core 2 e utilizzo il desktop gnome.
    Uso abitualmente "esplora file system" per navigare tra le directory, ma ogni volta che entro in una nuova cartella, quest'ultima si apre in una nuova finestra.

    Supponendo che voglia andare in /home/user/Desktop/nuova cartella mi si aprono ben 4 schermate di "esplora file system" riempiendomi la barra delle applicazioni.

    Ho provato a dare un'occhiata nelle ozpioni ma non trovo la possibilità di rimanere sempre nella stessa finestra. Qualcuno ha isdea di come risolvere questo fastidioso problema?
    gconf-editor -> apps -> nautilus -> preferences > attiva "always_use_browser"
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  4. #4
    Originariamente inviato da adarkar
    bello, come windows 95
    Dicono cosi` sia piu` intuitivo.
    Io non saprei ma faccio testo, ho almeno 3-4 gnome-terminal sempre aperti :P
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  5. #5
    Originariamente inviato da adarkar
    bello, come windows 95
    VVoVe:
    Powered By Debian-Sid Kde-3.5.8 Kernel-2.6.22-1

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    clicca con il tasto centrale (rotellina)
    francesco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.