Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [java] Stampa immagini autocad

    Salve a tutti - Vorrei realizzare un'applicazione per la stampa su plotter di immagini awg (quelle di autocad) utilizzando l'API Java Print Service(mi sembra quella più indicata)
    Qualcuno sa darmi una dritta su come impostare l'oggetto DocFlavor e sugli attributi di stampa?

  2. #2
    Nessuno di voi utilizza l'API Java Print Service?

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Mods
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    302
    la java print service la conosco bene, quel che non conosco sono i file di autocad. Il DocFlavor è utilizzato per documenti comuni come HTML, JPEG, GIF, PDF, ecc. Non penso, od almeno non credo ci sia qualcosa per AutoCad.

    L'unico metodo è riuscire ad interpretare i file di autocad per poi ridisegnarli da codice.
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!

  5. #5
    Ti ringrazio per la disponibilità (spero tu non sia l'unico a conoscere la JPS)

    Credo che interpretare un immagine Autocad, data la loro complessità, sia piuttosto dispendioso

    Nel frattempo ho trovato un articolo interessante su JPS http://www.javaportal.it/docs/javaprint.htm
    Dice che la classe DocFlavor fornisce sette sottoclassi spero che una di queste sia adatta per le immagini.awg - Quale però???

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.