Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi FTP zip .

Utente di HTML.it

Problemi FTP zip .

Non capisco , devo trasferire un programma sul mio sito da far scaricare poi agli utenti , l'ho inserito in zip , ..non riesco a caricarlo , non capisco ..ho provato tante volte ....perchè ?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    >>>non riesco a caricarlo
    cosa vuole dire ?

non lo carichi .. nello zip ?
    nel ftp ?

che errori hai ??

Utente di HTML.it
    Ciao , grazie per la risp. ...dunque il programma l'ho inserito in zip , che come sai è un programma di compressione , che molti , usano per far scaricare , più velocemente , vari gadget o programmi dai loro siti . Ebbene , in zip l'ho inserito , poi ho provato ha fare il suo trasferimento , poichè , correggimi se sbaglio , non basta solo caricare la pag web cho il link per il donwload al x programma , ma perchè gli utenti lo possano scaricare , bisogna trasferire anche il programma stesso . Giusto ,nò ? Ebbene quando faccio il trasferimento file di questo x programma in zip , non mi viene , non compare nessu avviso d'errore specifico , solo quando il file dovrebbe essere trasferito , mi appare quella fatidica pag bianca che appare anche quando internet non funziona ...o non ci si connette al sito per problemi non specifiacati ...e consiglia di ricontrollare tutte le impostazioni , o/e di riprovare in seguito ..cosa che ho già provato più volte ...
    La dimensione del file in zip è di 1,56 mb (1.637.108byte )utilizzati 1.638.400byte , questi sono i dati che mi appaiono cliccando su "propietà " del file ..., mi sembra che dovrebbe passare nò ?Cosa ci può essere di strano ?
    Grazie :-)!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ti dico la verità.. non ho capito nulla di quello che hai scritto.

vediamo un po'..
    hai un programma
    l'hai zippato

fino a qua ci sono

poi cosa ne hai fatto di questo file xxxxx.ZIP

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    sopratutto: come hai fatto a 'trasferirlo' ? usando un programma FTP? Tramite... FrontPage ?

(P.S.: zip è l'estensione del file. Il programma si chimerà Winzip, powerArchiver, o quant'altro)

Permessi di invio