PDA

Visualizza la versione completa : navigare un sito dall'america stando in italia

PiccoloElfo
20-09-2004, 23:19
Salve a tutti. Al fine di valutare la restituzione di alcuni dati dai mdr e non solo, vi è la possibilità, attraverso qualche sito, di navigare come se si fosse in america?
Non con trucchetti sull'ip o simili. Intendo una sorta di pc che si trova in america, intepella i mdr o apre i siti richiesti e "trasmette" quel che vede sul mio pc.
Esiste?

weppos
20-09-2004, 23:22
Originariamente inviato da PiccoloElfo
Salve a tutti. Al fine di valutare la restituzione di alcuni dati dai mdr e non solo, vi è la possibilità, attraverso qualche sito, di navigare come se si fosse in america?
Non con trucchetti sull'ip o simili. Intendo una sorta di pc che si trova in america, intepella i mdr o apre i siti richiesti e "trasmette" quel che vede sul mio pc.
Esiste?

La cosa è possibile.
Dovresti avere modo di connetterti ad un PC in america, ad esempio tramite un tool di controllo remoto.

Ad esempio con VNC puoi prendere fisicamente il controllo di un PC ovunque esso sia (è usato spesso dagli amministratori di rete) e con questo potresti connetterti ad un PC/server in america (se lo hai a disposizione) ed usarlo per navigare.

PiccoloElfo
20-09-2004, 23:26
si certo ma sono impossibilitato ad avere questo tipo di connessioni. Io vorrei un servizio tipo "anonymizer" solo che, invece di navigare in modo + o - anonimo possa vedere i siti come li vedrebbe un americano. Mi va bene anche un servizio non dedicato allo scopo, ma che restituisca questo tipo di anteprima.

uMoR
20-09-2004, 23:28
posso farlo io per te basta che mi dici cosa ti serve

PiccoloElfo
20-09-2004, 23:30
Originariamente inviato da uMoR
posso farlo io per te basta che mi dici cosa ti serve

sei in america? :oVVoVe:

pensavo, come soluzione... bobby dove si trova? intendo questo http://bobby.watchfire.com/bobby/html/en/index.jsp se è in america potrei usare quello!

uMoR
20-09-2004, 23:31
ho dei server in america da cui con ssh e lynx (o links) navigo

giorgiotave
21-09-2004, 00:17
Originariamente inviato da uMoR
ho dei server in america da cui con ssh e lynx (o links) navigo

mi sorprendi sempre più

ZioJo
21-09-2004, 06:40
Non può solo navigare, se ti interessa, mio cugino ha dei server e fa hosting in America, posso interpellarlo (ma ti avverto prima, gli spazi web lì sono più cari, io stesso non compro da mio cugino)

uMoR
21-09-2004, 08:05
ma ti avverto prima, gli spazi web lì sono più cari, io stesso non compro da mio cugino

a dire il vero è il contrario :D

Pubblionline
21-09-2004, 08:59
(ma ti avverto prima, gli spazi web lì sono più cari, io stesso non compro da mio cugino)
Mi risulta il contrario :dottò:

Loading