Ragazzi in alcuni siti ho visto che nel titolo della pag HTMl, non compare la scritta Microsoft Internet Explorer, dopo il titolo...
C`e` uno script da integrare per avere questo?
o sto` vaneggiando?![]()
Ragazzi in alcuni siti ho visto che nel titolo della pag HTMl, non compare la scritta Microsoft Internet Explorer, dopo il titolo...
C`e` uno script da integrare per avere questo?
o sto` vaneggiando?![]()
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
Io opto per la seconda ipotesi![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
certo che si può fare.... basta usare firefox così anziché IE così viene scritto MOZILLA FIREFOX![]()
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
Deve farlo ciascuno sul proprio sistema tramite il registro di sistema... Molto delicato... Non penso esistano altri metodi, tranne quello giustamente citato da saturno83![]()
ciao
FEDE
"Ma a noi piace ripensare alla tua voglia di partire
Alla moto caricata all'impossibile
Agli scherzi di Alberto, alla sete di avventura
E' un bel modo per dire libertà" (MCR)
ho notato anche io questa differenza. per toglierlo sul tuo puoi usare un pacchetto ms che serve per 'personalizzare' explorer dovrebbe essere IEA...qualcosa...
mi sembra se la differenza è se vedi il sito da IE (iconcina di explorer) oppure se fai partire risorse del computer e scrivi il sito sull'indirizzo.