Salve
E' realizzabile e funzionante una query del genere:
dove <%TABELLA%> è generata da una query precedente ?codice:SELECT * FROM <%TABELLA%> WHERE BLABLABLA
Cordiali saluti.
Salve
E' realizzabile e funzionante una query del genere:
dove <%TABELLA%> è generata da una query precedente ?codice:SELECT * FROM <%TABELLA%> WHERE BLABLABLA
Cordiali saluti.
certo.
codice:tabella=rs("nometabella") 'generata da query precedente strq="select * from " & tabella & " where ......." rs.open strq, conn
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
cioè la fai lato client![]()
probabilmente volevi fare una cosa del genere :
sql="SELECT * FROM " &TABELLA& " WHERE BLABLABLA"
La cosa che voglio fare io è la seguente:
ci sono x utenti e per ogni utente vi è una tabella specifica ma strutturalmente uguale per tutti; in una pagina di login l'utente inserisce nome e password, una query ricava la tabella associata all'utente e la utilizza come varibile per eseguire un'altra query sulla tabella dell'utente x.
Spero di essere stato spiegato![]()
allora fai come ti abbiamo consigliato, cioe:
sql="SELECT * FROM " &TABELLA& " WHERE BLABLABLA"
oppure (e lo stesso solo che è spiegato meglio)
tabella=rs("nometabella") 'generata da query precedente
strq="select * from " & tabella & " where ......."
rs.open strq, conn
Scusate ma se:
Mi tira fuori i presidi di magazzino con la somma degli articoli ordinati, io però voglio conteggiare gli ordini: quindi presidio A 5 B 6 etc. Posso fare una query della query? Se è si quando dovrei chiudere la connessione e quando la dovrei riaprire?codice:strconn="Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; dbq="&Server.MapPath("inn.mdb") set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.open strconn Squ3="SELECT distinct count(datainvio) as cont, presidio from mag group by datainvio, presidio ;" set rs=server.createobject("adodb.recordset") rs.open Squ3,Conn Do until Rs.eof=True valore=rs("cont") ....... ....... rs.movenext loop rs.close set rs=Nothing conn.close set conn=Nothing %>
Ragazzi avrei bisogno di capire se è possibile o no. Grazie mille.
Non capisco cosa intendi per "una query della query"...
La connessione la devi chiudere solo quando non ti serve più (va bene alla fine del file).
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....