Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: vorrei una distro...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    vorrei una distro...

    con la semplicità di aggiornamento di debian (apt-get, dpkg...tanti pacchetti precompilati), però aggiornata come si deve (non come deb, che ha mezzo kde3.3 e il resto 3.2 e si inchioda tutto aggiornando ), stabile almeno quanto debian sid (che di instabile ha solo il nome), e magari non troppo complessa da installare...


    è meglio che cambio sistema operativo, o esiste davvero una distribuzione affidabile?




    scusate l'amarezza ma... cavolo mi sono proprio rotto. non è la prima volta che si sputtana apt, mi capita più o meno... ad ogni major release di gnome o kde. questa volta ha passato il limite... ho kde sputtanato, gnome 2.6 che non mi piace, e xfce4... sputtanato anche lui, per provare i pacchetti deb non funzionanti della versione cvs.

    che rottura di...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    arch linux
    francesco

  3. #3
    prova ubuntu è nuova ma promette bene www.ubuntulinux.org

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ah, vorrei una distro che non mi obblighi a compilarmi quello che mi interessa... insomma come debian, vorrei dei pacchetti binari già pronti...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    Originariamente inviato da lnessuno
    ah, vorrei una distro che non mi obblighi a compilarmi quello che mi interessa... insomma come debian, vorrei dei pacchetti binari già pronti...
    arch linux !!
    francesco

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da fra7576
    arch linux !!


    dici? ho provato la versione live... ma non mi ha ispirato moltissima fiducia... boh

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    Originariamente inviato da lnessuno
    dici? ho provato la versione live... ma non mi ha ispirato moltissima fiducia... boh

    nn mi risulta esista una versione live.. quantomeno ufficiale.. in ogni caso nn mi sembra un banco di prova valido.. la versione live..

    cmq archlinux nn è ,come parecchie distro che ci sono in giro, una derivata ... è originale, from scratch.. compreso il package manager..

    meriterebbe molta più considerazione.. ma putroppo nn è molto pubblicizzata...
    francesco

  8. #8
    Debian Sid!!!!!!!!
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Sym81
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    114
    Anche secondo me potresti provare ArchLinux.
    "Dream on
    Do you believe...all the things that you are seeing are true?
    The Start's where the End's leading you
    Do you believe...all's as twisted as one would perceive?
    Seek the Answer and soon you'll believe"

  10. #10
    Mi sono accorto ora che l'hai già citata, però a me fin'ora non ha dato problemi....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.