Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di NA01
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    113

    [fluxbox]alcune domande

    volevo lasciare xfce (a causa dell'incompatibilità con root-tail), ma prima avrei bisogno di sapere come fare alcune cose:
    1- come posso faro lo shading delle finestre con la rotellina del mouse?
    mi hanno detto che è come usare il tato 4 e 5 del mouse, ma non so che farci con questa informazione

    2- a quanto pare nemmeno rox va con root-tail, esiste qualcosa di alternativo molto leggero che supporti lo sfondo trasparente?

    3- come faccio a far partire un'applicazione su tutti e quattro gli schermi?

    4- è possibile creare un punto nella barra da cui parta lo stesso menu che compare premendo il tasto destro sullo sfondo?


    ciao!

  2. #2

    Re: [fluxbox]alcune domande

    Originariamente inviato da NA01
    volevo lasciare xfce (a causa dell'incompatibilità con root-tail), ma prima avrei bisogno di sapere come fare alcune cose:
    1- come posso faro lo shading delle finestre con la rotellina del mouse?
    mi hanno detto che è come usare il tato 4 e 5 del mouse, ma non so che farci con questa informazione
    modificando il file init di flux
    2- a quanto pare nemmeno rox va con root-tail, esiste qualcosa di alternativo molto leggero che supporti lo sfondo trasparente?
    non so cosa sia sta roba
    3- come faccio a far partire un'applicazione su tutti e quattro gli schermi?
    utilità di questa cosa? :master:
    4- è possibile creare un punto nella barra da cui parta lo stesso menu che compare premendo il tasto destro sullo sfondo?
    non credo proprio

    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.