Dove posso trovare una tabella abbastanza aggiornata sulle percentuali di utilizzo dei diversi tipi di browser per la navigazione?
Dove posso trovare una tabella abbastanza aggiornata sulle percentuali di utilizzo dei diversi tipi di browser per la navigazione?
Ti posso dire le statistiche relative al mio sito: il 99.7% usa IE.
Personalmente uso mozilla... e capisci da dove arriva il 0.3% che manca ;-)
Ciao
Sergio![]()
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog
Considera che tra l'altro chi usa Mozilla normalmente non è uno sprovveduto e spesso ha anche IE6 e forse altri, perciò io mi orienterei sempre su un utente nedio che usa IE e basta.
Oddio, 99.7% non è un po' caso limite?
Mi sembra leggermente tanto rispetto alla media (che comunque non so quant'è, è solo un'impressione). Parlino altri...
Spazio nuovamente libero e disponibile
Siti che riportano queste statistiche non ne conosco ma come media di + IE. Sta guadagnando bene anche Mozilla e derivati.
Poi dipende dal sito, su un sito di sistemisti linux sicuramente di più Mozilliani. Su siti destinati all'utenza media di più IE con punte fino al 90-95%.
in effetti persino guardando le statistiche del nostro sito, che vede come prodotto più richiesto dei piani su server linux, il 97% usa IE.![]()
Sul mio sito circa il 98% usa IE![]()
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"
i miei sono meno utonti
92%IE
4%Mozilla
Opera 7(1.4%)
Netscape 3(0.3%)
Konqueror(0.3%)
Netscape 7(0.2%)
Galeon (0.1%)
Explorer (0.1%)
e anche
Mozilla Firebird 16
Avant Browser 15
Netscape 6 8
Netscape 4 6
Opera 6 2
HTTrack
Quindi, al secondo posto Mozilla, buono a sapersi. Nel mio sito c'è una buona affluenza di opera, ma lo usiamo in due in ufficio...
In realtà, volevo delle statistiche aggiornate perchè devo tenere un mini corso di webmarketing di base base base, e i numeri fanno sempre un certo effetto. Visto che ovunque sento parlare di percentuali di utilizzo, immaginavo che ci fosse qualche "fonte autorevole" (non che voi non lo siate) da cui provenivano questi dati. A scuola mi hanno insegnato che è bene indicare la fonte quando si riporta qualcosa, ma se la fonte non esiste...
![]()
Grazie a tutti!
scrivendo stats browser popularity su google mi è uscita 'sta cosa... può mica servire?VVoVe:
http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp