Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

unire due stringhe (php)

E' possibile richiamare dinamicamente una tabella di mysql??

ovvero io ho una variabile $regione inviata attraverso un form, che si dovrebbe unire ad una stringa esistente ad esempio "giornata", per dare come risultato una stringa, che ad esempio nel caso di $regione="lombardia" , sia fatta così "lombardiagiornata". Questa stringa cosi ottenuta è il nome di una tabella alla quale la mia pagina dovrà collegarsi. Mi potete dare qualche suggerimento su come fare questa operazione di unione di due stringhe???

grazie e ciao
    Fabio

codice:
    $string = $string1.$string2;
    mq non ritengo tanto sicuro questo sistema se le variabili sono immesse da da form o cmq dall'utente
    E' la mia opinione ed io la condivido
    Non condivido la tua idea ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)
    Scrivi sul muro

codice:
    $tua_stringa = $regione.'giornata';
    o forse non intendevi quello
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Grazie boomboom69 e 13manuel84

La stringa viene inserita da area del sito riservata da un paio di persone autorizzate, quindi il rischio dovrebbe essere limitato, hai qualche consiglio da darmi per risolvere in altro modo questo problema? Sono alle prime armi con php e non sono ancora molto addentro ai problemi di sicurezza.

ciao
    Fabio

Permessi di invio