Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Mi serve un po' di roba

Sto cercando un paio di cose il cui utilizzo, suppongo, quasi indiscutibilmente necessita del php e dunque lo scrivo qui.

Intanto volevo sapere se esiste un codice che permetta di uppare sul server del materiale. Adesso mi spiego meglio.
    Cioè che ci sia un sistema che permette al gestore di pubblicare online materiale grazie a una semplice operazione che non richiede il solito uppaggio sul server e poi il linkaggio del file. Non so se avete presente, ma è un po' come ci sono in molti portali web degli ultimi tempi. Vorrei praticamente che ci fosse come una sorta di tabella con varie righe e che contenga i link alle varie sezioni con materiale scaricabile. Qualcosa tipo questo. Il testo in grassetto fate conto siano dei link.

Sezioni: Numero File:
    Mp3 8
    Qui potete scaricare file mp3

Video 5
    Qui potete scaricare i video

Ecc... ecc...

se poi qualcuno clicca su tipo Mp3 trova un'altra tabella del genere

Nome File
    Pinko pallino....
    HJAkkask
    DKJkjdjkada

Insomma, qualcosa del genere. Un po' come l'opzione presente nel forum gratis di PHPBB plus.

La seconda richiesta è quella delle cosidette finestre fisse. Cioè quei riquadri, tipo questi di questo forum per scrivere i messaggi, che si trova in mezzo alla pagina e che si possa scegliere la grandezza e in cui è possibile visualizzare pagine Web.... non so se avete presente.

**
    Spero mi possiate aiutare
    Grazie mille

Chingensai
    da Chingensai

CMS (Content Management System). Cerca in questo forum, c'è una discussione apposta per questo.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio