PDA

Visualizza la versione completa : Testo su statusbar. Influisce x indicizzazione?

Webbista
21-09-2004, 15:48
Come da oggetto. Se io mettessi del testo con alcune parole chiave sulla status bar (nello script), il Sig. Google, come interpreterebbe questa cosa? Potrebbero servirmi come keys di indicizzazione secondo voi?

SI, NO?

Grazie.

weppos
21-09-2004, 16:12
La visualizzazione usa js, i motori al momento ignorano js, ergo le informazioni che inserirai non concorreranno al posizionamento, soprattutto perch cmq anche a livello logico non credo che i dati nella status bar possano avere vitale importanza per la rilevanza di un sito.

In genere ci si trova l'ora o qualche piccola istruzione di procedura, nulla pi.

Webbista
21-09-2004, 16:16
Ok era giusto per sapere.
Me lo chiedevo giusto perche avevo letto un paio di discussioni interessanti su google su questo sito... e visto che google interpreta cio che l utente finale legge sul browser.. mi chiedevo appunto se mai anche il testo inserito sulla statusbar fosse rilevante... ma evidentemente no.

Ora faccio la prova del nove e vedo se in realta cosi.
Secondo te quindi pikke questa cosa e non valgono le keys sulla status bar? Posso naturalmente crederci, sono qui apposta per sentire le vs opinioni.

Grazie:-)

Loading