PDA

Visualizza la versione completa : Come siam messi? Vediamo se ho capito..

tuonorosso
21-09-2004, 16:18
Salve a tutti,
vediamo un po se ho capito come ragiona google.
Google fa per 3/4 del tempo (presunto mese) il Deep Crawl in cui inserisce i nuovi siti al suo DB.
1/4 del tempo lo usa per fare la Dance e posizionare il sito nell'elenco.

io ho inserito il mio sito "credo" purtroppo nel momento della dance e quindi stato inserito nel DB da Google solo alla fine della Dance e all'inizio del Crawl.

Ora...se veramente cos ( veramente cos??) dovr aspettare la prossima Dance per essere posizionato? Se si, secondo voi quando sar la prossima ballata?

Grazie a tutti
Tuono

http://www.hfmv.com

Stealth
21-09-2004, 16:20
ora la dance non esiste +.

tuonorosso
21-09-2004, 16:32
ehm...cio? :dh:

Come funziona ora? :oVVoVe:

Nicola M.
21-09-2004, 16:52
Originariamente inviato da tuonorosso
ehm...cio? :dh:

Come funziona ora? :oVVoVe:
Gi, bella domanda!

La dance non esiste pi, gli aggiornamenti dei backlink non seguono pi le "regole" di un tempo(mostrava solo link da pagine con pr4 e oltre) e vengono effettuati di continuo (ogni pochi giorni), i PR non vengono aggiornati da circa 3 mesi, le immagini ormai da tempo immemorabile.
:ciauz:

tuonorosso
21-09-2004, 16:58
insomma....chi c' c'...gli altri aspettano e sperano!! :dh: :cry: :dh: :cry: :rollo: :dott: :jam:

E.L.
21-09-2004, 18:29
Io ho finito un sito quattro giorni fa. Il giorno dopo era gi stato visitato da google, due giorni dopo compariva nelle serp di google, virgilio e arianna.

Quindi solo questione di link, di come si fanno le cose e :ciapet:

Stealth
21-09-2004, 19:00
Originariamente inviato da E.L.
Io ho finito un sito quattro giorni fa. Il giorno dopo era gi stato visitato da google, due giorni dopo compariva nelle serp di google, virgilio e arianna.

Quindi solo questione di link, di come si fanno le cose e :ciapet:

non credo nel :ciapet: ma nel BOT e nell'analisi dei processi.

EL ricorda anche ils erver IMPORTANTE

tuonorosso
21-09-2004, 19:24
mmm, in che sneso il server? Il server dove si hostati?

Che analisi di processo fate?

Cosa sono le serp??

Perdonate l'ignoranza :( :messner:

Shiftzero
21-09-2004, 19:30
Originariamente inviato da tuonorosso
mmm, in che sneso il server? Il server dove si hostati?

Che analisi di processo fate?

Cosa sono le serp??

Perdonate l'ignoranza :( :messner:

Le SERPs sono le Search Engine Result Pages, ovvero le pagine che mostrano i risultati della ricerca sul motore.

Certo che il server importante... prova a leggere alcuni post di key (utente del forum) su questo argomento.

Comunque, anche a me come E.L. capitata la stessa cosa. Sito nuovo, un backlink appropriato e in due giorni su Google (in testa per molte chiavi)... e il Sandbox non c'entra proprio nulla in questo caso.

tuonorosso
21-09-2004, 19:33
il problema mi sa che proprio trovare un buon backlink.

Mi daresti le caratteristiche del tuo backlink?

Giusto per farmi un'idea...se no (visto che sta succedendo in GG) forse conviene comprarsi un buon spazio pubblicitario in qualche buon backlink ;)

Loading