Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: xp e mandrake

  1. #1

    xp e mandrake

    su una partizione win xp (occupa tutto il disco), avvio l'installazione di Mandrake 10, ma scegliendo "ripartiziona" ottengo questi msg:
    ntfsresize failes
    ntfsresize v 1.8.4
    current volumesize (indica la dimensione della partizione)
    checking filesystem consistency
    ...100% completed
    accounting clusters
    cluster accounting failed


  2. #2
    la cosa migliore se puoi e' reinstallare xp e lasciare dello spazio vuoto nel disco per la mandrake

    se il partizionamento non gli piace rischi solamente
    prova a deframmentare accuratamente un paio di volte liberando anche un po di spazio

  3. #3
    Già, anche se è strano, visto che lo spazio di disco occupato e' di soli 5 gb. su 115 totali.
    Provero' a riframmentare, oppure... o alla prox riformattazione per qualche problema di win o... aggiungo un vecchio hard disk per il pinguino. denghiu'!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    io ho provato inutilmente e ridurre una partizione ntfs da 80 giga senza riuscirci (Micro$uck )

    però non avevo l'ultimo partition magic, magari con quello ce la fai
    ma poi io avevo sentito che in winxp esiste un tool di partizionamento, solo che non l'ho mai trovato
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.