ragazzi non leggo spessissimo i post sul forum quindi magari dico una cosa già detta: c'è un modo per vedere se il pagerank del vostro sito è stato aggiornato negli ultimi mesi.
ragazzi non leggo spessissimo i post sul forum quindi magari dico una cosa già detta: c'è un modo per vedere se il pagerank del vostro sito è stato aggiornato negli ultimi mesi.
non aggiorna da tantissimo, circa 100 giorni mi pare
cmq ci sono siti che tengono traccia del cambiamento, al momento nisba al fronte
scusami forse mi sbaglio: se tu hai un sito nelle directory di google e vai nella directory dove c'è il tuo sito vedrai che vicino al nome del tuo sito c'è la barra che mostra l'attuale pagerank che è diverso dal pagerank mostrato sulla toolbar di google.
si è un po piu preciso..li fai il conto a mano
è aggiornato. ho siti che sulla Gbar mostrano pr0 mentre lì hanno pr5 nonostante siano online da 1mese o 2.
la gbar non è aggiornata come dicevo prima
e non so se la aggiorneranno ne quando.. ormai il pr sembra roba passata
potrebbero non mostrarlo sulla barra per obbligare i webmaster ad andare sulle directory di google per andarsi a vedere il pr aggiornato.
buff non saprei..
a mio parere sta per cambiare un bel po di roba![]()
uMoR, visto che mi sembri molto esperto...cosa pensi che cambierà in GG?![]()
ci sono altri metodi nel web per vedere il PR, ma non è molto importante ormai serve per poche cose, non intendo dire che non serve a niente, ma che è utile averlo ad esempio se vuoi che google visiti un sito in particolare, devi avere un PR di 4, 5 e lui viene tutti i giorni.Originariamente inviato da Gabbro
potrebbero non mostrarlo sulla barra per obbligare i webmaster ad andare sulle directory di google per andarsi a vedere il pr aggiornato.
LiveReception