Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549

    Quali sono secondo voi i limiti di "MAC ON LINUX"

    Per chi ha avuto modo di usarlo volevo chiedere se mi potevate illustrare le differenze pù marcate con il noto emulatore "VMWARE" che conosco meglio

    Oltre alla diversa architettura di applicazione

    Con MAC ON LINUX, posso installare un'altro OS e salvarlo come file come avviene in VMWARE o devo perforza dedicarli una partizione ???

    In particolare mi interesserebbe far girare NetBSD visto che lo uso per lavoro e sviluppo

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di eddis
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    662
    Non so se rispondo alla tua domanda, comunque con MOL si installano sistemi operativi. Solo che pensavo si potessero installare solo sistemi mac os (ma forse sono solo disinformato). Io ho usato MOL su Linux Mandrake 9.1 ppc e funzionava benissimo con mac os classic (9.0 e 9.2), installati nel corso della sessione di MOL perchè non riconsceva il mac os già installato su un altra partizione. Ho comunque usato due partizioni esistenti per l'installazione, e non mi pare si potesse fare diversamente.
    Ho avuto però bei problemi con il boot loader, perchè (non ne ho ancora capito il motivo) veniva sovrascritto. Non ho provato in quell'occasione un live cd come quello di gentoo (come invece ho fatto in altre situazioni) pertanto non ti so dire se il problema fosse o no recuperabile.
    edo

    I think the future will be different (and better) Patrick J. Volkerding
    Slackware

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.