Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: mandrake 10

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    14

    mandrake 10

    ciao a tutti ho i due cd di mandrake 10.0 ma non riesco ad installarli perche quando accendo il pc non me li rileva ma se vado in windows mi apre la schermata di inizio come faccio a fare l'installazione grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    235
    devi impostare il bios in modo da bootare da cd
    "Lo sa che io ho perduto due figli"
    "Signora lei è una donna piuttosto distratta"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    14
    fatto ma non funziona non so il perche ho scaricato i file da internet li ho scompattati in due cartelle divise e poi masterizzati ma quando accendo il pc parte direttamente il sistema operativo

  4. #4
    Originariamente inviato da asfalto
    fatto ma non funziona non so il perche ho scaricato i file da internet li ho scompattati in due cartelle divise e poi masterizzati ma quando accendo il pc parte direttamente il sistema operativo
    Hai provato a far partire dal secondo cd? io ho dovuto fare così


  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    14
    fatto lo stesso ora sto provando con il dos e usando questa linea di comando dosutils\rawrite.exe -f images\cdrom.img -d A se non funziona provo con il boot da floppy ma non so il perche non mi vada da cdrom

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    14
    io ho scaricato questa versione da internet Mandrakelinux10.0-Official-Download-CD1.i586 ma non mi funziona ho scaricato tutti e 2 i cd ma niente da fare non mi va non e che mi dareste una mano a farli funzionare ho provato anche con il disco floppy, ma niente ho provato anche a caricare da hd ma non riesco a farlo funzionare non e che nel masterizzarli non ha copiato qualcosa e quindi non funzionano??????? mi potreste aiutare grazie......

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Non devi scompattare le immagini iso, ma SCRIVERLE SUL CD con l'opzione "scrivi immagine" o simili del tuo programma di masterizzazione.

    Cioè, se apri il cd creato (es. da windows) non ci devi vedere il file (XXXXXXXXX.iso ad esempio, quello che hai scaricato da internet) ma si devono vedere tutti i vari files che lo compongono ..

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    14
    i file che ho scaricato sonoi in formato zip e l'ho scompattato in una cartella e da li ho masterizzato il cd che se lo apro ci sono tutti i file e i iso ma non mi funziona :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.