Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: posizionamento

Utente di HTML.it

posizionamento

in mercati molto competitivi come quello turistico è possibile ancora garantire il posizionamento ?
    La maggior parte delle aziende seo riesce a garantire il risultato minimo garantito a distanza di mesi dal primo report ? Voi cosa ne pensate ?

VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

ho garantito ma non dormo bene la notte

ho scelto key non inflazionatissime (scartato hotel+nome città) e ho puntato sui nomi delle località+vacanza, ma se avessi potuto scegliere io (esistono commerciali senza scrupoli e senza testa ) non avrei garantito...poi vedi tu

franci

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    non credo ch eper key del genere si possa dare la garanzia,

Utente di HTML.it
    è difficile garantire nel tempo per key molto competitive tipo
    hotel + località
    alberghi + località
    ecc.
    soprattutto se la località è molto battuta anche dai concorrenti. Ormai anche i clienti sono scafati e pretendo key quasi irragiungibili. Come si fa ? Se poi slitti ti posizione un giorno ti tel subito per chiedere spiegazioni.
    Voi come vi comportate in questi casi ?

:filosofico-rompipalle-mode-on:
    ragazzi miei, vi è un punto X da raggiungere, giusto? Credete realmente che esista solo una strada Y per raggiungerlo?
    Il problema non è nel dare le "giuste risposte" ma nel fare le "giuste domande" come diceva i saggio!
    La domanda che SEO e aziende si pongono è "coma faccio ad esser primo con keyambita e keyimpossibile?"
    Questa domanda è sbagliata.
    Molto meglio sarebbe porre la giusta domanda che, mettendovi la pulce nell'orecchio e senza dare la soluzione, dovrebbe essere del tipo "cosa voglio ottenere dal web?"
    Dunque... ponendo la domanda giusta, si hanno le giuste risposte.
    Il secondo passo è dire... "in quanti modi posso raggiungere il mio obiettivo X?" e subito dopo "quale il più praticabile e stabile (e probabilmente a lungo andare economico)?"
    A questo punto, nella mente del saggio si aprono le risposte, si applicano gli strumenti e si ottengono i risultati mentre la concorrenza corre dietro a "keyassurda" e non sa nemmeno quale sia il 50% degli utenti che cerca "keyveramentedasbattersi".
    Ora... io, sotto gli effetti della grappa post pranzo, l'indicazione ve l'ho data.
    :filosofico-rompipalle-mode-off:

ho sbagliato lavoro, avrei dovuto fare il consulete!

elfo sei un grande

ragazzi in quelle parole c'e il trucco

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    :filosofico-rompipalle-mode-on:
    ragazzi miei, vi è un punto X da raggiungere, giusto? Credete realmente che esista solo una strada Y per raggiungerlo?
    Il problema non è nel dare le "giuste risposte" ma nel fare le "giuste domande" come diceva i saggio!
    La domanda che SEO e aziende si pongono è "coma faccio ad esser primo con keyambita e keyimpossibile?"
    Questa domanda è sbagliata.
    Molto meglio sarebbe porre la giusta domanda che, mettendovi la pulce nell'orecchio e senza dare la soluzione, dovrebbe essere del tipo "cosa voglio ottenere dal web?"
    Dunque... ponendo la domanda giusta, si hanno le giuste risposte.
    Il secondo passo è dire... "in quanti modi posso raggiungere il mio obiettivo X?" e subito dopo "quale il più praticabile e stabile (e probabilmente a lungo andare economico)?"
    A questo punto, nella mente del saggio si aprono le risposte, si applicano gli strumenti e si ottengono i risultati mentre la concorrenza corre dietro a "keyassurda" e non sa nemmeno quale sia il 50% degli utenti che cerca "keyveramentedasbattersi".
    Ora... io, sotto gli effetti della grappa post pranzo, l'indicazione ve l'ho data.
    :filosofico-rompipalle-mode-off:

ho sbagliato lavoro, avrei dovuto fare il consulete!
    Ottimo intervento!!!!!!!!
    Complimenti.
    Gero

uffa che nervoso...mi tocca dare ragione a quello spocchioso piccoloelfo

Si scherza ovviamente...

Il mio contributo lo posso dare dicendo che quest'anno ho fatto contenti molti clienti del settore turismo (hotel, campeggi, portali) senza ottimizzare, creare, produrre una riga di codice..

Piccoloelfo è custode di mille mila verità...
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Originariamente inviato da Trimball

Piccoloelfo è custode di mille mila verità... [/B]
    naturalmente Trimball è un mio clone, a volte mi collego con l'altro pc per farmi i complimenti da solo!

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    naturalmente Trimball è un mio clone, a volte mi collego con l'altro pc per farmi i complimenti da solo!
    oh cavolo..che fesso..mi sono auto denunciato
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Permessi di invio