Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Gentoo binary packages

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Gentoo binary packages

    C'è qualche repository per Gentoo con un' ampia e aggiornata scelta di pacchetti binari? E' l'ultima possibilità prima che passi a Debian perchè mi sono stracciato le palline di compilare, sopratutto visto che il mio XP 1800+ scalda come una stufetta e si pianta ogni 2*3
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  2. #2
    stesso mio problema. gli ho messo una ventola per un 3000 di processore e poi si è risolto (l'impallamento ogni 3*2...non per le palline)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da innovatel
    stesso mio problema. gli ho messo una ventola per un 3000 di processore e poi si è risolto (l'impallamento ogni 3*2...non per le palline)
    eh lo so, potrei cambiare ventola, la mia fa solo rumore ma non raffredda una ceppa... cmq mi sono rotto di compilare anche senza questo problema...
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4
    sai cos'è ... che nel stender la lista dei programmi windows e l'equivalente in linux ho trovato tutto nel portage di gentoo, con debian la storia non era così immediata -.-

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da innovatel
    sai cos'è ... che nel stender la lista dei programmi windows e l'equivalente in linux ho trovato tutto nel portage di gentoo, con debian la storia non era così immediata -.-
    Lo so, per questo mi piace Gentoo, perchè c'è tutto ed è semplice da trovare, e' tutto li nel portage, che a mio avviso è più lineare di APT, più semplice... però se adesso volessi passare a KDE 3.3 mi ci vogliono 12 ore...
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    io voglio provare archlinux, dacci un'occhiata alex

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Originariamente inviato da almafer
    io voglio provare archlinux, dacci un'occhiata alex
    Non è bella come sembra imo ho avuto più casini che vantaggi quando l'ho installata

  8. #8
    Originariamente inviato da maiosyet
    Non è bella come sembra imo ho avuto più casini che vantaggi quando l'ho installata
    di sicuro non ho voglia di stare un giorno a compliare per reinstallare gentoo sul portatile, provo archlinux, se non mi piace provo yoper, se non mi va nemmeno quella metto slack, e se nemmeno quella mi soddisfa, vendo il portatile e mi prendo un ibook

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da almafer
    io voglio provare archlinux, dacci un'occhiata alex
    Stavo guardando anche Yoper, però vorrei una distribuzione con una comunità abbastanza vasta e un progetto serio dietro. Non capisco perchè in gentoo non si sia ancora fatto nulla per avere un supporto decente ai pacchetti binari. E' inutile che si parli di sistemi enterprise se poi si deve compilare tutto...

    mi sa che passerò a Debian... quanti pacchetti ha Yoper?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    io non passo a debian perchè con sid mi sono rotto abbastanza le balle a rincorrere i vari mirror, e a volte vuoi installare una cosa e ti vuol disinstallare un'altra cosa
    yoper mi pare abbia una comunità abbastanza grande

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.