Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Backup del cellulare sul PC

    Assodato che la PC suite della nokia fa schifo... un'amico mi ha consigliato oxygen per fare un backup del cell sul PC.. ok.. per la rubrica funziona benissimo.. ma disgraziatamente solo per quella... non importa gli sms [almeno non la versione for symbian... ho un 7650]...

    esiste qualche altro programma che permetta di salvare e consultare la rubrica come oxygen, ma che faccia lo stesso anche con gli sms?

    grazie ^_^

  2. #2

  3. #3
    Hai provato per caso nel sito della nokia a vedere se ci sono aggiornamenti per il software che cerchi,se il programma è una cagata è possibile che presto mettano un update o che lo abiano già messo....
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Marcolino79
    Hai provato per caso nel sito della nokia a vedere se ci sono aggiornamenti per il software che cerchi,se il programma è una cagata è possibile che presto mettano un update o che lo abiano già messo.... [/supersaibal]
    non credo.. credo che la loro PC suite sia volutamente così scarna [in pratca salva tutto ma non permette la visualizzazione sul PC] in modo che se uno cambia cellulare è tentato di prendere un altro nokia in cui può importare tutti i dati... ^__^

  5. #5
    io ho un siemens e l'uniac cosa che non riesco a vedere nel pc sono i messaggi per rivederli devo per forza rimetterli nel cell...Tanto vale non salvarseli...Ciau
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Marcolino79
    io ho un siemens e l'uniac cosa che non riesco a vedere nel pc sono i messaggi per rivederli devo per forza rimetterli nel cell...Tanto vale non salvarseli...Ciau [/supersaibal]
    eh.. infatti con oxygen il problema è questo.. non salva e non visualizza i messaggi al PC...

    con la nokia suite invece salva tutto ma non visualizza manco la rubrica al pc.. ^__^

  7. #7
    credo dipenda unicamente dalla versione del pc suite, io uso la 4.06 per il 6250 e scarico tutto quanto
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    credo dipenda unicamente dalla versione del pc suite, io uso la 4.06 per il 6250 e scarico tutto quanto [/supersaibal]
    anche io SCARICO tutto.. ma non me li visualizza sul pc -.-

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    anche io SCARICO tutto.. ma non me li visualizza sul pc -.- [/supersaibal]
    quindi riesce a crearti gli mdb in c:\programmi\file comuni\nokia?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    quindi riesce a crearti gli mdb in c:\programmi\file comuni\nokia? [/supersaibal]
    hum.. mo' non ce l'ho installata.. ho solo un backup della directory del programma... ho guardato solo lì all'epoca... lì da una parte ci sono foto e altre cose.. e dall'altra (system) un po' di files dat che chiaramente se provo a visualizzare con wordpad non sono leggibili...

    se crea un mdb già è qualcosa ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.