salve a tutti!
devo pubblicare un sito con accesso a database MySql, e così ho compiato PhpMyAdmin sulla mia cartella remota.
ho debitamente configurato config.inc.php, e se imposto
e setto username e password è tutto ok, posso vedere e modificare il mio database su remoto. Il mio problema è che non voglio che chiunque possa accedere al mio database e modificarlo semplicemente digitando l'indirizzo di PhpMyAdmin sul mio sito, e quindi, da quello che ho capito, ho settatocodice:$cfg['Servers'][$i]['auth_type'] = 'config';
in modo che mi chieda ogni volta user e password.codice:$cfg['Servers'][$i]['auth_type'] = 'http';
ho trasferito config.inc.php nella cartela remota di PhpMyAdmin e adesso non funziona più e mi dà il seguente errore:
è un mio errore o loro non mi autorizzano?? se è un mio errore, che devo fare??Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, xXXxXXxX@XXxXXXX.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
malformed header from script. Bad header=HTTP/1.0 401 Unauthorized: /usr/lib/cgi-bin/php4
bacioni!

Rispondi quotando