Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Non compaio, nonostante il NOFRAME

Ciao a tutti,
    seguendo i numerosi consigli presenti in rete, ho inserito nel la mia home page i tag "noframe", con link alla mappa del sito, al menu, etc...
    Ciononostante (passato un mese) sono praticamente inesistente su google!

Il mio sito e'

www.parrocchiadibazzano.it

A dire la verita' uso anche un javascript per il reindirizzamento (tramite un alert) alla pagina dentro ai frame nel caso questa venga aperta al di fuori di essi.
    Spero che questo non fermi google...
    Grazie!

togli i frame dal sito che danneggiano moltissimo il posizionamento, così come qualsiasi redirect utilizzi fallo in js.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Il noframe con la presenza su Google non ha relazione. Il fatto che tu sia dentro o no dipende dal numero e dal pr dei link in-bound che hai.

Il noframe, caso mai, serve a far vedere a Google del testo, una volta che sei stato visitato dai suoi spider.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Il noframe con la presenza su Google non ha relazione. Il fatto che tu sia dentro o no dipende dal numero e dal pr dei link in-bound che hai.
    In G il sito c'è http://www.google.it/search?hl=it&ie...zzano.it&meta=
    il problema è che x G. il tuo testo è inesistente/illeggibile e ti indicizza la home con nada bodytext...

Utente di HTML.it
    ma io non ho capito una cosa per i frame

se google indicizza ugualmente la pagina per via del noframe, a parte il fatto che le visite da ricerche non caricano il frameset cos'è realmente che viene penalizzato ?

mah...io penso e spero niente...
    se guardi il mio sito in firma è fatto a frames, con un (penso e spero) buon <noframes>
    Ho circa 1500 pagine con contenuti diversi fatte così tutte linkate tra loro...
    Prova a dargli un occhio e dimmi che ne pensi.

siamo sicuri del noframe?

sto facendo un test..........e mi sa che gg legge il noframe ma non lo segue tanto.....mi sa che utilizzo un display none per fargli seguire il link

Permessi di invio