Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di assia

Annunci illustrati di Google

Ho appena trovato questo:
    https://adwords.google.com/select/imageads.html

Ma è una novità o sono io che dormo in piedi e non me ne ero ancora accorta?

Io ho iniziato da tre mesi e mi pare ci fossero sempre stati. A me funzionano poco, nel senso che creano tanti click ma pochissime vendite. Credo servano più per fare branding che per altro.

Re: Annunci illustrati di Google

Originariamente inviato da assia
    Ho appena trovato questo:
    https://adwords.google.com/select/imageads.html

Ma è una novità o sono io che dormo in piedi e non me ne ero ancora accorta?
    come si fa a dirti "è la seconda che hai detto"? senza con questo volerti dire che "si dormi in piedi"?
    Diciamo che... effettivamente google ha fatto di tutto per tenere la cosa nascosta, ma qualcuno è riuscito ugualmente a scoprirla e usarla ormai da mesi. Ma para non essere di grande rilievo. Così è più elegante

ha un CTR che è mediamente la metà di quello testuale... un ottimo motivo per non usarlo eh eheh

Ok...nonostante la galanteria di piccolo elfo ...sono io che dormo in piedi!

Grazie a tutti per le info!

Sono ancora pochi, ma non inesistenti.
    Negli ultimi periodi me ne sono capitati abbastanza sottomano, soprattutto a 468*60

io ne ho uno enorme e obbrobrioso nel mio forum, perennemente compare. Dubito venga cliccato perchè sembra quasi funebre. Poi altri graficamente validi compaiono spesso in alcuni siti. Sono soprattutto turistici o di società di hosting.
    Questo allegato è quello del forum! Sembra di una ditta di pompe funebri!
    PS... weppos se non è il caso di lasciarlo tiralo pur via.

VVoVe: ma è tremendo!!!!!!!

Ultima curiosità...i webmaster che mettono adsense possono scegliere se far comparire i banner piuttosto che gli annunci testuali....oppure l'esposizione viene gestita dal sistema di Google?

Originariamente inviato da assia
    Ultima curiosità...i webmaster che mettono adsense possono scegliere se far comparire i banner piuttosto che gli annunci testuali....oppure l'esposizione viene gestita dal sistema di Google?
    Sì, nelle proprietà dell'annuncio e/o nelle proprietà generali dell'account.

Permessi di invio