Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [2003] buffer limit?

buffer limit?

Carissimi, ho una query che mi da sul server 2003 un errore di limite di buffer, ovvero ho testato mi tira fuori da un db x quella determinata query fino a 1360 risultati, se gli dico: tiramene fuori 1361 va in caos.

Ho già provato a mettere <%response.buffer=false%> ad inizio pagina ma niente da fare, ho anche modificato l'aspbufferlimit dal file metabase.xml ma non ha dato nessun risultato. Che posso fare?

Su xp non ho nessun problema..

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    esegui la query ed utilizza il monitor di prestazioni per vedere cosa va in crash

Penso sia normale: per problemi di sicurezza (attacchi DoS) il buffer viene limitato a 128kb su Win2000 (cerca magari i dettagli sul sito Microsoft).
    Su Win2003 penso abbiano utilizzato la stessa configurazione.. in questo articolo c'è scritto come modificare questo valore: http://support.microsoft.com/default...NoWebContent=1

Tieni però conto che è a tuo rischio e pericolo.

Ps. Ho modificato il titolo della discussione in base al punto 5 del regolamento, magari dacci un'occhiata quando hai un attimo

Per "normale" intendo il server che ti blocca una richiesta simile.

Il mio consiglio non è quello di modificare la dimensione del buffer ma di capire come ottimizzare la query e magari cercare di evitare la visualizzazione di tutte quelle righe.

RI

Permessi di invio