Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: statistiche dei frame?

statistiche dei frame?

Mi scuso se è già stata fatta una domanda del genere ma la ricerca è disabilitata.

Ho un sito con dei frames e vorrei avere delle statistiche direttamente sulla pagina che carica i vari frames e non su una pagina interna...c'è qualche possibilità?

Grazie
    Saluti!

Tuono

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    guarda le statistiche della pagina a cui si riferisce non credo ci siano problemi o no? :master:

come non ci son problemi?

Io ho
    a.html che richiama nel primo frame b.html e nel secondo c.html

A me interessa sapere quante volte chiamo a.html non b o c anche perchè b o c potrebbero essere pagine non mie o cmq sia potrei volerle richiamare da diverse altre pagine e quindi vorrei capire da quale pagina...

sbaglio io? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    beh guarda ogni volta che viene caricata a.htm, quello che ho mi sembra di avere inteso è che tu voglia capire in che contesto vengono caricati i singoli frame, beh credo che non lo si possa dedurre (ma non saprei di preciso).

Questo è uno dei grandi limiti dei Frame ovvero perdi la concezione dell'"unità pagina" che è ciò che rimane a fondamento del web

mmm, possibile non ci sia nessuno script che si possa inserire nella pagina che contiene i frame?

Utente di HTML.it
    non basta inserire il contatore nella pagina che viene visualizzata se il browser non supporta i frames e per vedere le statistiche si vede quella pagina disattivando i frames?

La pagina è nello stesso file html della struttura frames, quindi dovrebbe andare?

mmm....

mmmm, non credo proprio in quanto se i frames sono supportati non viene proprio caricato il noframes....ma forse mi sbaglio.. :master:

Originariamente inviato da tuonorosso
    come non ci son problemi?

Io ho
    a.html che richiama nel primo frame b.html e nel secondo c.html

A me interessa sapere quante volte chiamo a.html non b o c anche perchè b o c potrebbero essere pagine non mie o cmq sia potrei volerle richiamare da diverse altre pagine e quindi vorrei capire da quale pagina...

sbaglio io? :master:
    :master:
    Io non ho capito il problema:
    a) perchè non puoi mettere un contatore sulla pagina "a", visto che deve contare gli accessi alla pagina "a"?
    b) visto che i contatori sulla pagina non servono sostanzialmente a niente (prova a fare 10 refresh, ti segnerà 10 visite), perchè non ti guardi direttamente le statistiche dei log?

Originariamente inviato da pastoweb
    :master:
    Io non ho capito il problema:
    a) perchè non puoi mettere un contatore sulla pagina "a", visto che deve contare gli accessi alla pagina "a"?
    b) visto che i contatori sulla pagina non servono sostanzialmente a niente (prova a fare 10 refresh, ti segnerà 10 visite), perchè non ti guardi direttamente le statistiche dei log?
    a) perchè è una pagina che contiene 2 frame...dove lo metto il contatore? :master: :master:

b) perchè non ho accesso ai log...

Permessi di invio