Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Formattazione disco e nuovoSO

Ciao a tutti!!

domanda:sul mio pc domestico ho Windows ME, di cui nn solo mi sono stufato,ma credo che abbia qualche virus- ora,non solo vorrei formattare il disco, ma vorrei installare un altro SO tipo windows XP, solo che non ho mai fatto una cosa simile e ho paura di tiltare tutto il pc VVoVe: ...mi dite voi esperti le procedure da seguire?
    vi sono grato!!!!

PS:formattando il disco, elimino anke i virus eventuali?

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    formattare significa in poche parole spianare il disco. cancellare tutto, compresi i virus.

installare xp è molto semplice.

inserisci il cd e clicchi avanti x circa 20 volte.
    tempo fa cmq mi pare che darkkit avsse scritto un tutorial sull'installazione di xp.
    prova a cercare
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Grazie mardux e scusa xil ritardo!!

però queste cose le sapevo già...voglio dire, xformattare tutto e installare 1nuovo SO mi basta procedere come hai detto tu?basta inserire il disco nuovo di installazione e fine??
    grazie ancora!!!

beh sì windows è fatto in un modo che l'installazione la fa da solo, non vedo cosa possa dire una guida sull'installazione di xp più di "clicca ok" "clicca avanti" "clicca avanti"...

se hai proprio voglia di cambiare OS puoi provarne anche uno non necessariamente microsoft, ce ne sono tantissimi, costano meno e funzionano meglio

poi se non ti piace metti windows, ma almeno hai scoperto che c'è dell'altro su questo mondo
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Un'ultima cosa: prima di installare xp controlla di avere almeno 128MB di ram, è uno dei requisiti minimi per un buon funzionamento di xp.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Grazie ragazzi!se ho problems però mi rifarò sentire...

Permessi di invio